Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ma le fai tu?se è si ma dv ti escono qst poesie sn bellissime........me le sn salvate tt sn davvero stupende :oops:
si son tutte mie ^^ anche tutti gli sfondi son foto che ho scattato io ^^
comunque bho... non so quanto possano esser belle :D
e non so come mi vengano... è che la notte dormo poco e capita che la mia testa inizi a mischiare parole con i miei sentimenti.. così mi metto a scrivere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
si son tutte mie ^^ anche tutti gli sfondi son foto che ho scattato io ^^
comunque bho... non so quanto possano esser belle :D
e non so come mi vengano... è che la notte dormo poco e capita che la mia testa inizi a mischiare parole con i miei sentimenti.. così mi metto a scrivere :)
sn parole ke + o - riguardano a tt e fanno venire la pelle d oka mi sa ke tra i libbri di letteratura tra 1 po studieremo anke la tua vita e le tue poesie :nice: xke ti giuro sn bellissime :oops:
senti anke se nn mi conosci e so ke è 1 cosa 1 po scema dediki una poesia sulla rosa blu (sul fiore nn su di me) :oops: ?me la conservo :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
sn parole ke + o - riguardano a tt e fanno venire la pelle d oka mi sa ke tra i libbri di letteratura tra 1 po studieremo anke la tua vita e le tue poesie :nice: xke ti giuro sn bellissime :oops:
senti anke se nn mi conosci e so ke è 1 cosa 1 po scema dediki una poesia sulla rosa blu (sul fiore nn su di me) :oops: ?me la conservo :oops:
:oops: ora mi metti in imbarazzo, sei esagerata ^^
comunque bho... scrivo parole molto di getto e con un ritmo molto irregolare, non so quando, ma prima o poi qualcosa che c'entra con una rosa blu magari verrà fuori ;) :rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:oops: ora mi metti in imbarazzo, sei esagerata ^^
comunque bho... scrivo parole molto di getto e con un ritmo molto irregolare, non so quando, ma prima o poi qualcosa che c'entra con una rosa blu magari verrà fuori ;) :rosa:
ok allora significa ke controllero sempre cn maggiore attenzione qst parte del forum :P :kiss:
-
bellissima!! :smt045 :smt041
-
-
davvero stupendaaaaaaaaaaa!
complimenti!
:kiss:
-
non sono un mucchio di parole!
anzi è bellissima!
-
Quote: