Visualizzazione stampabile
-
Per te Piccola.....
Ed ecco tutto inizia qui..
Sono solo.. Ripenso ai momenti passati insieme a te…Sapendo che tu non ci sarai più..
Come pugnali che mi trafiggono.. Senza sosta.. Ecco quello che provo.. Mi fa male..
Io non lo sò.. Davvero.. Ho provato tutto..
Ma non è servito a niente..
Non voglio che finisca tutto così.. Non voglio…
Tu che riuscivi a farmi sorridere.. Tu che davi un senso a tutta la mia vita..
Semplicemente Tu…
Ogni volta che ti stringo.. Mi trema la voce, il cuore mi batte.. Come poco tempo fa..
Vorrei averti tutta per me..
Mi illudo che possa tornare come prima.. Non riesco a pensare alla mia vita senza Te..
Non so se mai leggerai tutto questo.. Ma rimarrai per sempre parte di me..
Porterò per sempre il tuo ricordo nel posto più speciale che ho…
Nel mio cuore..
Per Sempre Io e Te…
-
In primis...penso sia da spostare in Improvvisazione ....
In secondis... bravissimo...
-
-
E' quello che sto provando adesso..Xkè nn sto + con lei...E mi fà male...Nn avercela + accanto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sussu
E' quello che sto provando adesso..Xkè nn sto + con lei...E mi fà male...Nn avercela + accanto..
eh lo so... fa male...ma pian pianino...si affievolierà...però non dimenticare...rimangono cmq bei dicordi...
-
ciò che non distrugge, fortifica :)
-
Che bella.. Bravo, davvero :)
-
molto bella! complimenti! :ok:
-
Mi sono rivista nelle tue parole...il mio ex mi ha lasciata un mese fa, ma il dolore è ancora forte come quella sera che mi disse "è finita"...ho provato di tutto per riaverlo, ma lui si allontanò sempre di più, ora abita lontano dal mio cuore, ha provato a volare su un altro fiore, ma è lei che non l'ha voluto, io mi sono sentita felice, ma allo stesso tempo volevo essergli accanto...
Mi manca tantissimo...non riuscirò mai a cancellarlo dalla mia vita...lui è stato il mio primo amore...lo ricorderò per sempre...l'anno più bello della mia vita...!!
Forza e coraggio...