ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

l'errore

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'errore

    forse un po per la mia eta forse perche non lo capiro mai, ma mi chido cosa sia l'errore perche venga data cosi tanta importanza a esso io non ho ancora ben chiari i canoni che trasformano un gesto in errore perche mai una persona puo avere miliardi e miliardi di denari ed ottenere tutte le frivolezze di questo mondo mentre dall'altra parte del mondo un uomo come lui muore di fame?forse questo non e un errore? non e sbagliato? ma non si fa niente si continua a punire un immigrato che cerca solo di sopravvivere con quello che la societa offre mentre colui che istiga le persone a questi comportamenti vengon lasciati illesiquesto non è un errore? se qualquno a anche solo una risposta me lo dica perche io non trovo ancora unaspiegazione di errore


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn so bene cosa risponderti...ma l esempio dell immigrato meglio che nn lo commento,perche a me proprio nn vanno giu...si ok,fra loro ci sn quelli bravi che vengono qua e si rimboccano le maniche e lavorano...ma quelli sn solo1%di tutti gli immigrati....

Discussioni simili

  1. trova l'errore
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 17:14