Visualizzazione stampabile
-
Odio & Amore
L'odio e l'amore sono due sentimenti opposti,
eppure dannatamente simili.
Non passa momento in cui io non ti pensi,
la tua presenza è fonte costante di amore,
unito al forte rancore ke provo per non riuscire a ribellarmi a quest'ultimo;
eppure, ogni volta ke ti vedo,
il mio sentimento per te si ravviva nuovamente,
come un incendio ke, ormai quasi sopito,
viene nuovamente ravvivato da un vento impetuoso...
A volte vorrei ke non esistessi,
eppure non potrei vivere senza di te,
e per questo ti amo e ti odio...
-
-
secondo me la storia dell'amore e odio che convivono è una cazzata
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
secondo me la storia dell'amore e odio che convivono è una cazzata
Secondo me, invece, tu hai tanta sensibilità quanto quella di un asino incrociato cn un maiale!!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
Secondo me, invece, tu hai tanta sensibilità quanto quella di un asino incrociato cn un maiale!!! :evil:
non è vero... pensa che sono talmente sensibile che sono innamorato perso di te :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
saty ha solo espresso una sua opinione...!! :| :|
ma john cosa fai alle donne?!? :| :o :lol: :lol:
-
Secondo me non si può amare e odiare allo stesso tempo,credo che l'odio sia qualcosa di troppo brutto e profondo per superare i limiti dell'amore e miscelarsi con questo sentimento splendido...
-
Comunque volevo dire ke questa poesia è dedicata ad una mia amica ke ha una concezione ben strana dell'amore e dell'odio. Cito un suo motto:
- L'amore e l'odio sn lo stesso sentimento kiamato in modi diversi -
se poi pensate ke è una pazza furiosa... vi dò anke ragione!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non è vero... pensa che sono talmente sensibile che sono innamorato perso di te :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....nn fatemi crepare dal ridere....sembrate voi due ODIO e AMORE:due opposti k si attraggono...ecco cm la penso.... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....nn fatemi crepare dal ridere....sembrate voi due ODIO e AMORE:due opposti k si attraggono...ecco cm la penso.... :kiss:
è vero... saty ti amo da morire