Visualizzazione stampabile
-
Ke palle...
Sfogatevi!
dite tutto quello ke vi stà sulle palle 8)
ad esempio io:
1) Le vecchiette ke ti spintonano e ke poi danno la colpa a te (e ti leggono x di + la vita)
2) i bambinetti (mocciosi) che piagnucolano o ti rompono
3) quei deficenti ke, alla cassa, hanno il bancomat ke nn funziona e la cassiera ci mette una vita eterna x scrivere il codice
4) i vekkietti ke ti fischiano dietro
5) i ragazzi ke facendo i fighetti ti kiamano o "Ah bella!"
6) quelli ke ti definiscono una bella bionda QUANDO SONO CATEGORICAMENTE CASTANA!!!!! :twisted:
7) Le prof ke ti trattano cm se fossi "diversamente abile" (andicap)
8) Le zie ke, nonostante ormai hai una certa età, vengono lì coi loro sorrisini a stringerti le guance
9) Le troiette ke fanno le gatte morte con tutti i ragazzi
10) quando hai passato mezz'ora a farti una pettinatura "artistica" e qnd esci c'è un vento della madonna
11).... nn continuo..... :roll: :lol:
-
Ke palle...lary :lol: :lol: :lol: :D :D :D :evil:
-
1) gli house
2) le house
3) i snob-house
4) le snob-house
5) gli snob
6) le snob
7) i truzzi
8) le truzze
-
ok mi stanno sulle palle
1- certi tipi di conigli
2- mia madre quando nn apre quella ka**o di finestra quando va a cagare
3- del piero
4- cazzano
5- tutte le martine
6- infine sulle palle mi starebbe LETTERALMENTE un'altra cosa ma nn voglio essere volgare :D
per ora m isono venuti in mente questi, aggiornero l'elenco di tanto in tanto :D
-
figoooooooooooooooooooo!!! mi piace :)
mi stanno sui co***oni :
1) la mia prof di italiano ke mi tratta da vagabonda :?
2) mio padre ke nn gli importa niente di nessuno!!!
3)Fan***o al prof di storia dell'arte ke m'ha messo 3emezzo!!!
4)fan***o alle perosne ke fanno le vittime per poi essere perdonate e far rikadere lo sbaglio su le altre persone!
5)al mio m.amiko ke oggi nn m'ha cacato proprio essendo nella sua classe di pu**ane e fighetti!
6) anda6te a tr**eggiare nella parte superiore dell'istituto.... mi state sulla mi***a compagnette belle.............
7) siete odiose, perchè anke se avete una faccia da angiolette siete due cretine fighette di paese....
8)voglio i mieie amici
9) voglio andare fuori paese
10)voglio andare in gita...fan***o a tutti quelli ke hanno detto ke la gita si doveva fare a maggio :x .
11) fan***0 fighettini di merda, l'unika cosa ke mi soddisfa è l'uomo vero, nn voi ke mi kiedere ................ ke fà stai cn me?????! ma ke ka**o di domanda è!!!
12) voglio ******************* cn Antonio!
13) fan***o ke mi fai credere cn quei baci mandati dalla makkina ieri sera? lo sai kiaramente ke mi piaci da impazzire...........ma :x :x !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Capisco benissimo ke si tratta di un thread atto a sfogarsi ma se poteste cmq evitare di scrivere tutte le parolacce ke vi vengono in mente sarebbe meglio.Grazie.
-
-
faccio prima a scrivere nel 3d "io odio" e avrei una lista lunga 1 settimana
-
Che palle:
1) ...il solito traffico al casello autostradale tutte le mattine...
2) a quelli che non pensano di risolvere sto problema...subito
3) i camionisti senza rispetto x nex
4) i miei titolari in particolare quell'idiota della figlia che si lamenta sempre dei soldi e poi compra quintali di perizomi con gli strass...(nn serve che scriva parolacce, si capisce lo stesso no 8) )
5) i clienti e fornitori che chiamano 200 volte al giorno..
6) lui che nn vuole parlare con mio papà...quanto tempo ci vorrà ancora...
7) il fatto che adesso devo ricominciare a lavorare
8) il mio amico Andrea che mi tartassa di chiamate (basta nn rispondo più)
9) tutte quelle oche senza cervello che al sabato sera vanno sempre nello stesso locale e si atteggiano come se il mondo dipendesse dalla taglia del loro sedere
10) il freddo
11) i miei sempre inka**ati
12) la gente che sta sempre a giudicare e nn si fa gli affari suoi...
andrei avanti fino a domani...x ora questi...
-
io odio quel cinese col furgoncino che quotidianamente incrocio in macchina alle 12.04 tornando a casa da lavoro.