Nome d' "arte" su Twitter, l'ho dovuto mettere anche lì o quelli di Tua Madre è Leggenda non sono capaci a taggarmi quando postano i miei tweet, poverini :lol:
Visualizzazione stampabile
Quanto avrei voluto saper disegnare :(
Sono bellissimi!
Con Sana si vede che stai migliorando con i chiari scuri (e nel complesso stai migliorando anche con le proporzioni e la modulazione del segno) però a me personalmente il disegno manga col dettaglio quasi fotorealistico non m'è mai piaciuto.
Sei molto brava Jeggina *_*
mi piace molto come curi i dettagli!
Nemmeno io amo quel tipo di disegno, infatti non somiglia al mio stile, era un allenamento per fare anche cose diverse. Inoltre sono affezionata a quel cartone (:
Comunque pian piano si migliora, mi auguro. Voglio puntare più in alto di così!
Grazie ragazzuole!
Sai già cosa penso delle tue meraviglie :kiss:
Perchè non so disegnareeeee! Invidia! Sana mi piace tanto *-*
Disegno dal vero ç_ç Mi sento un'idiota quando ci provo.
Ma ci proverò lo stesso, grazie del suggerimento @Jo Constantine
E devi fare sketchcrawling.
Magari sapessi disegnare così :( sei bravissima!
Io devo ancora riprendermi dal bellissimo disegno che mi hai fatto!!
Non sono un esperta ma sei brava! :*
Grazie :oops:
Una è Pippi Calazelunge?Una Shakira?:0
Se sempre brava :-)
Nope xD
In ordine: una tizia giappo a caso da internet, Katy Perry ampiamente modificata perché non mi veniva (lol), una tizia che conosco in versione "creepy", Hermione Granger (primo anno), Kagome di Strawberry Panic! (anime yuri)ccon i colori diversi che mi mancano un botto di pastelli, una mia amica d'infanzia e infine Christina Aguilera.
Grazie comunque!
wow, che brava, mi piacciono molto i ritratti più realistici, complimenti :050:
Come sempre anima e na fetta de culo per la tua mano.
Grazie Yvette e lollissimo Bons :lol:
Capisco la fetta di culo, ma l'anima?
AHAHAHA
straordineria !!! guarda sandra, raimonda, giacoma....troppa umiltè da parte tua. sei bravissima, congratulations
wtf
dico sul serio, brava :)
Non ho capito la storia di "sandra, raimonda, giacoma"
:(
e che sei picciolina...per questo forse...Il grande Crozza quando spaccò sui MDG imitava arrighe sacchi....e faceva sempre confusione e li chiamava tutti insieme (vedi al minuto 1.11 del video) e siccome i tuoi disegni sono davvero STRAOOORDINERI e ti piace inventare o usare nomi buffi.......
https://www.youtube.com/watch?v=_ckDY4FuTh0
ciao Raimonda e disegna più spesso :)
Hanno tutte gli occhioni! Mi piacciono gli occhioni! E Christina è uguale.
Sono belli davvero, complimenti.
Sei davvero brava Jeggi!! Davvero davvero
@Jeggi wowwww!!! Sei super talentuosa! Magari essere bravo come te (mi sa che l'ho già scritto nei commenti precedenti xD)
La penultima è sembrata anche a me Shakira "straight hair" version. Hermione è così paffuta, troppo bellina, anche se non sopporto la sua saga ^^