Visualizzazione stampabile
-
Disegni per tatuaggio
..un'amica mi ha chiesto di disegnarle qualche prova per un tatuaggio da fare dal fianco all'inguine, con scritto "follow the whtie rabbit", le zampine del bianconiglio e sia lui sia lo stregatto. vi posto alcune prove [non hanno nè ombre nè colore, sono solo fatte a china per vedere come sarebbe venuto l'insieme] così posso aspettarmi consigli ed idee ;) ed ovviamente posterò quello definitivo!
intanto questo va per la maggiore:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2605731_n.jpg
mentre questi sono meno entusiasmanti:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5565459_n.jpg
sottolineo che non sono finiti eh.. quello vero avrà sfumature e linee fatte bene [non spastic-style.. u.u] :)
-
A me piace tantissimo il secondo..
Che brava..
-
E se te ne chiedessi uno me lo faresti? In cambio tanta riconoscenza e se capita un paio di birre :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
A me piace tantissimo il secondo..
Che brava..
anche a me piaceva molto il secondo, ma dicono che, affinchè si veda lo spartito, dovrebbe essere enorme.. eppure era carino tutto musicale, con il bianconiglio di disco e testadiplettro e lo stregatto coi denti a tastiera.. [sì, mi son scordata di fare più di metà dei tasti neri :lol:] comunque grazie davvero :)
-
Mi piaceva proprio per il lato musicale :)
-
Quote:
Paperoga
E se te ne chiedessi uno me lo faresti? In cambio tanta riconoscenza e se capita un paio di birre :lolll:
ovvio che sì :lolll: coi miei tempi ma ovvio che sì :lolll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ovvio che sì :lolll: coi miei tempi ma ovvio che sì :lolll:
Ma guarda, devo ancora formularmelo chiaramente in testa :lol: quindi non ho alcuna fretta, mi serve solo sapere se sei disponibile :P
-
Quote:
Paperoga
Ma guarda, devo ancora formularmelo chiaramente in testa :lol: quindi non ho alcuna fretta, mi serve solo sapere se sei disponibile :P
se hai un'idea si può disegnare fino allo sfinimento :lol: ogni volta che me lo si chiede faccio molte prove, le prime a matita giusto per farsi un'idea, poi man mano si salvano le cose migliori e si fanno meglio, così che l'ultimo sia fatto bene ma anche la sintesi di tutti i tentativi prima :P ad esempio a questa del bianconiglio ho fotocopiato i fogli a3 così che li potessimo segnare per spostare le cose o mettere appunti o colorare, e li ho scannerizzati così può provare a separare gli elementi e spostarli dove vuole [ad esempio mettere un bianconiglio al posto di un altro] e così farei per chiunque me lo chiedesse..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
se hai un'idea si può disegnare fino allo sfinimento :lol: ogni volta che me lo si chiede faccio molte prove, le prime a matita giusto per farsi un'idea, poi man mano si salvano le cose migliori e si fanno meglio, così che l'ultimo sia fatto bene ma anche la sintesi di tutti i tentativi prima :P ad esempio a questa del bianconiglio ho fotocopiato i fogli a3 così che li potessimo segnare per spostare le cose o mettere appunti o colorare, e li ho scannerizzati così può provare a separare gli elementi e spostarli dove vuole [ad esempio mettere un bianconiglio al posto di un altro] e così farei per chiunque me lo chiedesse..
sei professional :o potrei anche arrivare a 4 birre :o
-