Visualizzazione stampabile
-
Astrazioni in linee
Ecco qualcuno di moltissimi disegni che ho fatto in momenti di profonda emozione e ispirazione. :045:
Okay, a scuola non ho niente da fare.
Non so a quanti piaccia l'arte astratta, ma a me piace molto...
Per ora ne metto 3, non voglio turbare troppo la vostra sensibilità artistica... :D
Anzi, 3 e mezzo. :P
Ne aggiungerò ogni tanto...
Buona visione... :P
WORLDWIDE CHANGES
Allegato 61223
[17/03/2010]
Su un quinterno in cui avevo preso appunti sulla consecutio temporum latina, durante delle interrogazioni.
Ascotando "Never too late" e "Fireflies" (notare il leggero contrasto tra queste due canzoni... xD).
E' tra i miei preferiti...
L
Allegato 61226
[17/03/2010]
Sullo stesso quinterno della consecutio temporum su cui ho fatto l'altro disegno.
Pensando a L, personaggio della serie di Death Note.
ALWAYS ON MY MIND
Allegato 61225
[12:27 13/02/2010]
Sul mio pseudo-diario che non uso mai, nella pagina di un giorno preso a caso... xD
Immaginando "Always on my mind", colonna sonora di Kingdom of Hearts.
SCHIZZO INCOMPLETO
Allegato 61224
-
-
Anche a me..il primo in particolare..
-
Le faccio anche io queste cose durante l'ora di lezione, mi fanno da antistress! Devo ammettere però che i tuoi sono decisamente migliori (i miei finiscono per diventare un'accozzaglia di linee)
-
Io facevo lo stesso, ci finivo le penne e poi non avevo con cosa prendere appunti. :045:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
Le faccio anche io queste cose durante l'ora di lezione, mi fanno da antistress! Devo ammettere però che i tuoi sono decisamente migliori (i miei finiscono per diventare un'accozzaglia di linee)
Anche a me succede quando non sono ispirato, infatti questi sono una selezione di quelli che mi piacciono di più... Sono tantissimi, ne metterò qualcuno ogni tanto quando ho tempo tra scuola e resto di scannerizzare...
Quote:
Temperance
Io facevo lo stesso, ci finivo le penne e poi non avevo con cosa prendere appunti. :045:
Infatti non mi ricordo più l'ultima volta che ho preso un appunto... :D
No a parte gli scherzi finisco sempre di disegnare con le penne e prendere appunti a matita... :roll:
Quote:
Wu Ming
mi piacciono!
Quote:
Lyla
Anche a me..il primo in particolare..
Quote:
Robin MasterS
belli ...
Thanks you all! :)
-
Nuova carrellata periodica di disegni per voi. ;)
I primi 2 sono più seri, vi è una parte di me... Gli altri sono uno per svago propriamente detto e l'altro anche... :D
LE RADICI DELLA NATURA
Allegato 61334
MUSICORANS
Allegato 61335
TIMIDO SPARTANO
Allegato 61337
A partire da una sola linea, mosso dall'ispirazione, ho continuare a tracciare e tracciare fino a scoprire di aver disegnato uno spartano timido. Era l'ora di matematica, se non sbaglio. :D
LA METAMORFOSI
Allegato 61336
Disegno fatto pensando al mio tema scolastico di tempo fa che vi ho pubblicato nel forum, qui:
http://forum.fuoriditesta.it/improvv...colastico.html
Pareri? :lol:
-
mi ha fatto ridere il "non voglio turbare la vostra sensibilità artistica" :lol::lol::lol: comunque lavora di più sulle idee, non sono così male. guardi a keith haring o klee?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
mi ha fatto ridere il "non voglio turbare la vostra sensibilità artistica" :lol::lol::lol: comunque lavora di più sulle idee, non sono così male. guardi a keith haring o klee?
No cosa sono? :D