Visualizzazione stampabile
-
mi piace come ti esprimi attraverso la tua creatività :045:
hai un modo tutto mooolto bello
-
Mi trasmette angoscia, cosa rappresenta il fascio rosso che parte dalla bocca..?
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
è una donna. è un narciso donna che, a forza di guardare il cielo, ci cade e si trasforma in un girandola. eccola più in grande, si possono riconoscere meglio i pezzi di legno e di specchi [per dipingere ho usato colori ad olio sul corpo, acrilico per i capelli, china sui particolari]
Pardon, colpa mia, avrei dovuto capirlo!
-
Quote:
Echoes
Hai una bella creatività :)
Quote:
Nuvolablu
Lo penso anch'io:)
Quote:
*MisS_GattinA*
mi piace come ti esprimi attraverso la tua creatività :045:
hai un modo tutto mooolto bello
grazie mille :o
Quote:
Eurasia
Mi trasmette angoscia, cosa rappresenta il fascio rosso che parte dalla bocca..?
la lingua. ci sono scritte delle parole :)
Quote:
mushi
Pardon, colpa mia, avrei dovuto capirlo!
macchè colpa ;)
-
Io apprezzo la creatività delle persone, aldillà di ciò che creano. In questo caso, però, anche l'opera mi piace, si vede che è nata da qualcosa di... ispirato, ecco.
-
-
Ahh!! i fogli di rame è vero!! :P avevo dimenticato *__* anche io alle medie li ho usati per fare qualcosa nell'ora di artistica =)
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
la lingua. ci sono scritte delle parole :)
Scusami, non volevo offendere la tua opera..in realtà sono di una ignoranza sconcertante in questo ambito!
-
Quote:
Eurasia
Scusami, non volevo offendere la tua opera..in realtà sono di una ignoranza sconcertante in questo ambito!
ma guarda che non hai offeso nessuno :lol: è già lusinghiero che qualcuno commenti, in bene o in male che sia! :) quindi grazie ;) anche perchè do spesso per scontato che certi elementi rispecchino esattamente quello che voglio sembrino, mentre a volte non l'appaiono per nulla a chi guarda. in questo caso, in effetti, sembra poco una lingua. :)
-
Ti faccio i miei complimenti! E' un'opera molto forte e mi piacciono molto lo stile e la tecnica che hai utilizzato!