Visualizzazione stampabile
-
Disegnino u.u
cioè proprio senza pretese eh.. è che una mia amica m'ha chiesto di fargli un disegno per il suo segno zodiacale.. lo voleva tipo "onirico" (...) e dopo una mezzoretta ecco che è uscito ^_^"
http://img139.imageshack.us/img139/7655/p1190068.jpg
nulla di che insomma u.u
però ho voluto rendervene partecipi u.u
è stato fatto con dei colori acrilici (mavvà!?), un vecchio spazzolino da denti ed un vecchio pennellino.
-
Che bello spruzzare con lo spazzolino *_*
fighi li pescetti...per dargli una luce più colorata, tipo quella dello sfondo, c'avrei spruzzato sopra i colori con lo spazzolino e poi avrei dato una seconda pennellata di nero.
-
io non sono per nulla convinto della pinnetta laterale dei pescetti, mi sembra storpia, ma vabbè u.u
comunque sì, la tua idea mi piace molto ^_^
il prossimo provo a farlo come dici tu :risatina:
-
Ma che te ne fotte della pinnetta laterale, è particolare :045: giocatela così xD Il più delle volte funziona xD
-
Che figo!! :o
Fai anche il mio ?!? *.*
-
beh sì, credo ci sia la possibilità u.u visto che mio fratello è dello scorpione e m'ha già chiesto di fargli una versione splatter del suo segno ^^
se solo riuscissi a trovare quella fottuta carta da mascheratura >.<
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
beh sì, credo ci sia la possibilità u.u visto che mio fratello è dello scorpione e m'ha già chiesto di fargli una versione splatter del suo segno ^^
Perfetto, dato che anch'io sono Scorpione :D E guarda, mi va bene anche la versione splatter :D
-
-
bellissimo, complimenti :)
-