MADE IN CHINA
Visualizzazione stampabile
MADE IN CHINA
:smt038
ke kazzata
parli come badi sà...totò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
eccone una nuova!!
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
invenzionissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guardate questa immagine ke ve ne pare???????????? :D :D :D :nice: :nice: :ok: :no: decidete voi....un bacio
guardate questa ke ve ne pare ???? rispondete numerosi sulla messaggistica privata. un bacio
woooow belliiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie COR@veleno e nn ho finito qua altre immagini le mettere fra domani e dopo domani ciao.
ciao raga vi piace o no se nn vi piace ditemelo. un bacio :kiss:
qst la volgio ioooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sarebbe utile alla mattina...quando mi faccio mezz'ora di autobus x andare a scuola! :nice: :lol: :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da COR@veleno
mi fa senso qst! second! :lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol:
nn ho capito la prima immaggine a che serve!!!!!!
second...si fort!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:
kiara..ssmkkk :kiss: :kiss: :kiss:
medi...a dormire sul bus,, :lol: :lol: :lol: :lol:
:? :lol:Quote:
Originariamente inviata da SecondVI
:? :? :nice: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao raga sn tornato cn una nuova immagini vi posso consigliare solo di allaccarvi le cinture... grazie per i complimenti ciao
second...ahahahahahahahahahahahahahahahahah 8-) 8-) 8-) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noooo...bellix qst!!!!! ehehheheh..utile xò! :lol: :lol: :lol: :lol: :smt042
COR@veleno vuoi fare una sfida cn me a immagini divertenti????
ciao raga
hahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: rispondete numerosi se sn migliori le foto di secondvi o quelle di cor@veleno scrivetemi numerosi sul forum....baci :kiss: :kiss: :ok:
allora vuoi la guerra.... :x :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tanto so meglio le mie scond... :nice: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :kiss:
ke bella ragazza hai cor@veleno :smt022
ma la mia raga 6 tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :oops: :nice: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da kiara90