Ho bisogno di sfogarmi...
ciao a tutti,
comincio dicendo ke ho un bisogno tremendo di sfogarmi.
In questo periodo è cm se il mondo è tutto contro me, mi sn lasciata cl mio ex, ho dovuto cambiare classe x vari problemi, nn ho praticamente amici l'unico ke ho nn può parlarmi xkè la sua raga è gelosa!
Nessuno mi capisce..mi dicono tutti ke sn piccola{ho 12anni}..ma io sto male..sto malissimo..
pingo sempre xkè mi manca il mio ex, nn voglio andare a scuola xkè sn praticamente sola apparte 2o 3 cn cui a stento parlo..e poi lì vedo il mio ex, lui prova a avvicinarsi a provare a parlarmi ma io x il mio caxxo di orgoglio lo mando a fanc*lo..io così nn ce la faccio più!nn pss sfogarmi manco cn mia mamma xkè nn ci sta simpatico il mio ex..tutti sn contro lui, dicono ke è falso, maleducato, arrogante, e ke si sente kissà ki, ma nn è vero..io lo conosco..è dolce, è complicato ma bisogna saperlo prendere..ha 1sacco di problemi e 1brutta situazione a casa questo lo fa sembrare ciò ke nn è magari nn si apre del tutto cn tutti ma nn riesce a fidarsi al 100% di qualcuno..io LO AMO davvero..ma ho paura..di stare ancora male..di perderlo di nuovo..ho provatoa starci amica ma fa ancora più male..
Ma quando quelli ke mi dicono ke sn trp piccola x stare male, loro nn sn mai stati male x amore?!si può stare male alla mia età cm a 90anni!!e dicendo questo nn migliorano la mia situazione..mi sento sola..tt quello ke faccio è sbagliato!nn so più ke fare!