Visualizzazione stampabile
-
no, sono così, fidarsi non è sinonimo di amare, e io penso che non bisogna dare cieca fiducia al proprio partner, non avrebbe senso, ne risente l'orgoglio personale
magari lui ha l'epatite C e lui mi dice che non ce l'ha, e se poi ce l'ha mi rovino la vita solo perchè mi sono fidata? questa è la mia logica
immune da romanticismo da 4 soldi, preferisco andarci con i piedi di piombo
ah, una novità
non ha fatto il vaccino dell'influenza A ma quello stagionale, e me lo ha detto proprio ieri -.-
però è meglio, il vaccino non è sicuro per niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
no, sono così, fidarsi non è sinonimo di amare, e io penso che non bisogna dare cieca fiducia al proprio partner, non avrebbe senso, ne risente l'orgoglio personale
magari lui ha l'epatite C e lui mi dice che non ce l'ha, e se poi ce l'ha mi rovino la vita solo perchè mi sono fidata? questa è la mia logica
immune da romanticismo da 4 soldi, preferisco andarci con i piedi di piombo
ah, una novità
non ha fatto il vaccino dell'influenza A ma quello stagionale, e me lo ha detto proprio ieri -.-
però è meglio, il vaccino non è sicuro per niente...
La colonna sonora di questo post è :
http://www.youtube.com/watch?v=EMFlnknHl6g
-
"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio." E ci siamo, niente da ridire.
Però non è neanche giusto dubitare senza prove concrete.
Okay, lui adesso ti ha detto che ti ha raccontato una balla, apposto. Stavolta ci hai preso, ma la prossima potrebbe non andare così e creare disguidi inutili.
-
E' un influenza che colpisce i polmoni.Vi consiglio di nn fare il vaccino xchè ci mettono il mercurio e alcuni sn pure morti a causa de sto mercurio che colpisce gli arti inferiori.Io nn mi vaccinerò.(Si può anche fare quello cn la dose medica ).
Cmq chi è morto dopo averla presa aveva altre malattie.Basta seguire le seguenti precauzioni.
-
Quote:
StregataHalLoween
ma alla fine penso sia vero dato che non è anomalo come pensavo
comunque facendosi il Vaccino risparmia la vita ai suoi genitori che sono delicati di salute( e anche a me, e non ci tengo a trasmetterlo alla mia di famiglia)
rispetto per gli altri soprattutto!
ma non potresti vaccinarti tu se non vuoi ammalarti? :?
-
ma perchè stiamo parlando di vaccino?
ma chi si vaccina!
non voglio mica finire come quella ragazza che balla eh
-
Quote:
Shar98
Cmq chi è morto dopo averla presa aveva altre malattie.Basta seguire le seguenti precauzioni.
esatto. io ce l'ho da 4 giorni ormai, e sono ancora qui viva e vegeta.
sto un pò di me**a, ovviamente, però non sto per morire :lol:
-
Tutto questo macello per un'influenza che non ha niente di più delle precdenti. Sono stato tutta la settimana scorsa con febbre oltre i 38°, mal di testa allucinante, mal di gola, vie aeree otturate, difficoltà di respirazione, malessere alle ossa e vertigini. Credo sia stata la A, eppure sono qui, non mi preoccupavo affatto e mi bastava prendere del paracetamlo nei casi in cui mi saliva a 38,5° e tutto andava bene. Basta con 'ste ipocondrie ragazzi!
-
io so che è un influenza come un'altra...è solo letale per persone deboli a livello di sistema immunitario e con particolari problemi..
poi magari sbaglio :D
-
Chissà perchè non ha più risposto! Si sarà presa l'influenza! :o