Visualizzazione stampabile
-
-
lascialo perdere è uno stupido immaturo ke nn merita te,tanto meno merita le tue lacrime!!!
è ovvio ke tu ora possa starci male,ma passerà e troverai la tua felicita!!
-
Non ci riesco...domani lo vedró a scuola..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
Non ci riesco...domani lo vedró a scuola..
allora non piangere e ....fagli vedere ki è Sweethings!:D
-
Le persone forti non si vergognano dei sentimenti e quindi non si vergognano di piangere se stanno male ....
Quello che le persone superficiali prendono come debolezza è al contrario buona volontà , educazione e disponibilità . Non sempre, come dice qualcuno un po' più in gamba di me , le azioni sincere ricevono un riconoscimento. Amore , amicizia e tutte le cose ad esse collegate vengono a volte utilizzate in modo anomalo e beffardo ...
Non sai quanto ti capisco .
A me ne sono capitate di cotte , crude ed anche mediamente scottate ..
Dai sfogo a ciò che senti ma non tenere rancore dentro di te ..potresti usarlo in futuro magari per ferire qualcuno che invece è sincero ....
Comunque se ti serve una mano il vecchio Bullsye c'è ! Sempre !
Guten Jagd !
-
Quote:
bullseye
Le persone forti non si vergognano dei sentimenti e quindi non si vergognano di piangere se stanno male ....
Quello che le persone superficiali prendono come debolezza è al contrario buona volontà , educazione e disponibilità . Non sempre, come dice qualcuno un po' più in gamba di me , le azioni sincere ricevono un riconoscimento. Amore , amicizia e tutte le cose ad esse collegate vengono a volte utilizzate in modo anomalo e beffardo ...
Non sai quanto ti capisco .
A me ne sono capitate di cotte , crude ed anche mediamente scottate ..
Dai sfogo a ciò che senti ma non tenere rancore dentro di te ..potresti usarlo in futuro magari per ferire qualcuno che invece è sincero ....
Comunque se ti serve una mano il vecchio Bullsye c'è ! Sempre !
Guten Jagd !
Grazie Mille!!
-
NN hai perso niente se nn ha avuto il coraggio d dirti negli okki: addio..
-
Mi dispiace,lascialo stare,nn ti merita :(
-
Quote:
Sweethings
per favore. Ho scritto che sto male.
penso volesse porre l'enfasi sul fatto che ormai facebook et similia sono diventati parametri fondamentali per la valutazione delle relazioni personali.
comunque, questo G è quello con cui dovevi uscire qualche tempo fa?
-
Quote:
thorpe
penso volesse porre l'enfasi sul fatto che ormai facebook et similia sono diventati parametri fondamentali per la valutazione delle relazioni personali.
comunque, questo G è quello con cui dovevi uscire qualche tempo fa?
si. ci sono uscita