Visualizzazione stampabile
-
Non capisco più niente
allora io sono fidanzato con una bellissima ragazza di un anno più piccola di me,xò oltre a lei mi piace anke la madre di un ragazzino di undici anni ke conosco,(ce l'ho impiantata nel cervello xk la amo non è ke mi piace)e guardandolo mi piace anke qst ragazzino di undici anni...aiutooooo
non ci capisco più niente
-
spero sia uno scherzo.... il bambino non si tocca, toglitelo dalla mente in questo preciso istante; per quanto riguarda la madre non saprei che dire, a me dispiace per la tua fidanzata, ma scusa dici che è bellissima la ami e ne ami 2 o 3 contemporaneamente??!! se amassi davvero la tua ragazza penseresti solo a lei, ok puoi vedere e costatare che ci sono altre belle ragazze, ma lei oltre alla bellezza è altro, o no?! è la tua tipa.... io sinceramente non ci capisco molto e se è una bufala è di pessimo gusto.... lascia stare il bambino e la madre.... e pensa alla tua tipa.
-
Sì e magari ti piace pure il padre:lol::lol:
Ma vaaaaa:lol:
-
aiuto che cosa leggo!!! lascia perdere tutti questi zozzi pensieri
-
cioè...tu sei fidanzato..e ami una madre...e ti piace un ragazzino di 11??? Oh cristo...ma dov'è finita la serietà della gente...togliti questi assurdi pensieri dalla testa.
-
Ti piace il ragazzino ? :|
Spero sia solo una fake altrimenti un pedofilo bastardo non te lo toglie nessuno !!!
-.-
Che schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sì e magari ti piace pure il padre:lol::lol:
Ma vaaaaa:lol:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Ti piace il ragazzino ? :|
Spero sia solo una fake altrimenti un pedofilo bastardo non te lo toglie nessuno !!!
-.-
Che schifo.
Mio dio, mica ha detto che glielo vuole mettere in culo eh...
-
Quote:
strano93
allora io sono fidanzato con una bellissima ragazza di un anno più piccola di me,xò oltre a lei mi piace anke la madre di un ragazzino di undici anni ke conosco,(ce l'ho impiantata nel cervello xk la amo non è ke mi piace)e guardandolo mi piace anke qst ragazzino di undici anni...aiutooooo
non ci capisco più niente
ed ha pure dimenticato di dire quanto sia figo ed attraente il porcellino d'india dei vicini di casa...:o
-
FAAAAAAAAAAAKE
Almeno spero per lui...