Visualizzazione stampabile
-
Vi sembra giusto?
Vi sembra giusto che oggi avevo in programma di andare in spiaggia e mio padre mi ha detto di no solo perchè odia la confusione?
Oggi l'ho pregato tanto e poi...oggi alle 19 mi dice di no dopo che mi ha detto di sì solo per farmi stare zitta non è giusto che una ragazzina di 11 anni la vigilia di Ferragosto non possa andare in spiaggia la sera per tornare mezzanotte comunque loro sarebbero venuti in spiaggia con me come avevamo fatto 1 anno fa cioè quando ho insistito tanto uffa sono arrabbiata anche se continuo a volergli allo stesso tempo tanto bene perchè a me non piace litigare mi piace essere allegra ed in armonia quando sono arrabbiata è perchè il limite di calma è stato superato uffa ,uffa,e ancora...Uffaaaa:x
-
Quote:
Originariamente inviata da
divina forever
Vi sembra giusto che oggi avevo in programma di andare in spiaggia e mio padre mi ha detto di no solo perchè odia la confusione?
Oggi l'ho pregato tanto e poi...oggi alle 19 mi dice di no dopo che mi ha detto di sì solo per farmi stare zitta non è giusto che una ragazzina di 11 anni la vigilia di Ferragosto non possa andare in spiaggia la sera per tornare mezzanotte comunque loro sarebbero venuti in spiaggia con me come avevamo fatto 1 anno fa cioè quando ho insistito tanto uffa sono arrabbiata anche se continuo a volergli allo stesso tempo tanto bene perchè a me non piace litigare mi piace essere allegra ed in armonia quando sono arrabbiata è perchè il limite di calma è stato superato uffa ,uffa,e ancora...Uffaaaa:x
11 anni e vuoi andare da sola in spiaggia fino a mezzanotte?
ma robe da matti stai scherzando?
riprendi cicciobello e giocaci và...
http://image.blingee.com/images15/co...229_343507.gif
Stereotipo delle "donne" di oggi -.-
-
Non da sola con mamma e papà
-
Quote:
divina forever
Non da sola con mamma e papà
ah scusa avevo capito male ^^
comunque è normale non preoccuparti. i papà non sono quei supereroi che ci sembrano.
anche loro si stancano e soffrono alcune cose.
vedrai quando uscirai domani sera lo apprezzerai ancora di più
-
ogni tanto qualche no fa bn, vedrai k fra qualche anno lo ringrazierai!
-
non avere fretta di crescere, questi no che adesso ti fanno sclerare, un domani saranno dei tesori per la formazione della tua personalità... e poi hai 11 anni, nn ci crederai ma io che ne ho 22 sono ancora soggetta alle regole dei miei, altro che mezzanotte... su su nn farne una tragedia... magari proponigli una spiaggia meno affollata e un orario di ritorno prima di mezzanotte, secondo me sarà contento tuo padre
-
Alla fine non ci siete andati ?
Io non ho fatto nulla lo stesso :ok:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Alla fine non ci siete andati ?
Io non ho fatto nulla lo stesso :ok:
Alla fine siamo rimasti a casa
-
Quote:
divina forever
Alla fine siamo rimasti a casa
Pure noi, ma mi sto divertendo lo stesso su FdT :)
-
Dai lo so che ti scoccia... ripetiglielo (con calma) all'infinito così la prossima volta sa come fare XD
Oramai è andata, susu:kiss:
-
Alle volte i grandi non si rendono conto che la pigrizia potrebbe un po svuotare la fiducia a causa delle promesse mancate. Tu però sii superiore e giocati bene uesta carta, l'anno prossimo non potranno ricadere nello stesso errore.:)
-
so che adesso non capisci (non perchè sei stupida ma non hai ancora la mentalità adatta) e ti sembra che non ci sia un vero motivo per cui tuo padre non ha voluto andare in spiaggia...però spesso gli adulti hanno bisogno di tranquillità, dopo una settimana di lavoro stancante l'ultima cosa che desiderano è uscire e tornare tardi...non ti arrabbiare con lui per così poco e cerca di non pretendere troppo...
comunque hai una parte di ragione: non avrebbe dovuto dirti di si e poi cambiare idea all'ultimo minuto
-
Quote:
°llonina°
non avere fretta di crescere, questi no che adesso ti fanno sclerare, un domani saranno dei tesori per la formazione della tua personalità... e poi hai 11 anni, nn ci crederai ma io che ne ho 22 sono ancora soggetta alle regole dei miei, altro che mezzanotte... su su nn farne una tragedia... magari proponigli una spiaggia meno affollata e un orario di ritorno prima di mezzanotte, secondo me sarà contento tuo padre
o.0 comew altro ke mezzanotte io con gli amici esco fino a mezzanotte mezzanotte e mezza! e ho 12 tra poco 13 anni!:?ke vuol dire ke sto cresciendo trpp infretta
-
Quote:
Miciotto
o.0 comew altro ke mezzanotte io con gli amici esco fino a mezzanotte mezzanotte e mezza! e ho 12 tra poco 13 anni!:?ke vuol dire ke sto cresciendo trpp infretta
visto il tuo avtar, visto il fatto che esci fino a mezzanotte e vista la tua inteligentissima firma........direi che si stai crescendo troppo in fretta.......
-
Io ho il problema contrario.
E' mia figlia che inizia a dire "Non voglio venire" XD