..Un'altra brutta situaz.. Uff k brutti problemi specialmente con la famiglia.. Prova a parlargli e a stargli vicino e cerca di esser forte e di resistere..
Visualizzazione stampabile
..Un'altra brutta situaz.. Uff k brutti problemi specialmente con la famiglia.. Prova a parlargli e a stargli vicino e cerca di esser forte e di resistere..
E' una brutta situazione .. l'unica cosa che puoi fare è provare a parlarci .. ma non so quanto potrai risolvere .. buona fortuna . :)
simile a mio padre.. ma si sta risolvendo da me
Visto che le sue sofferenze deriavno dal fatto che è stato abbandonato da tutti, perchè non provi a fargli capire che tu ci sei e che non lo abbandonerai mai? Dimostragli che gli vuoi bene, magari anche con qualche regalino...magari si addolcisce un po'...
lo abbracci ogni tanto? gli dici che gli vuoi bene? fai qualche chiacchierata con lui da padre a figlia? probabilmente ha molto bisogno di sentirsi considerato da qualcuno a cui vuole bene.
non so cosa consigliarti, io sono sempre stata zitta e, come te ho sempre partecipato alle ansie, le paure e la tristezza altrui...
posso dirti solo che dovresti provare a distrarlo con...uhm...qualche novità...beh, non cosnosce te e la tua vita, la tua famiglia...però potresti provarci!
in bocca al lupo
Abbraccialo, bacialo, stagli vicino fisicamente.......
Così capirà che ci sei!:)
E quando è nervoso è quando ha più bisogno!:kiss: