Visualizzazione stampabile
-
Mi sento vuota
Oggi è una di quelle giornate dove non ho stimoli di vivere la giornata..sono uscita prima dal lavoro perchè non ci stavo con la testa..penso a tutto e a niente..mi sento inutile..a volte penso se morissi nessuno si accorgerebbe della mia assenza..ditemi se è normale..
Vita di merda................mai una soddisfazione,MAI.
A qualcuno lo dovevo dire,scusate.
-
ti capisco benissimo...come se ne esce? sinceramente non lo so...gioisci delle piccole cose..se pur piccole...sorridi a una bella mattinata di sole, ad un gesto semplice, al volto di un amico...
a volte fa bene...non basta ma fa bene =)
-
-
a volte capita di avere queste giornate negative....
-
Già...ti capisco troppo bene....
Non è mai facile niente..apparte sbagliare...quello è troppo facile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
ti capisco benissimo...come se ne esce? sinceramente non lo so...gioisci delle piccole cose..se pur piccole...sorridi a una bella mattinata di sole, ad un gesto semplice, al volto di un amico...
a volte fa bene...non basta ma fa bene =)
A volte le piccole cose danno molta più soddisfazione di altre più grandi..il bello è che vedo tutto negativo..
Oggi mi hanno dato giorno libero al lavoro perchè mi vedevano apatica..che periodaccio di merda :(
-
Guardati in torno... hai una famiglia? hai degli amici? perchè ti devi sentire inutile e sola?
a volte capita di non sentirsi indispensabili, ma sfido io, chiunque ha almeno una persona sulla qualche contare... che sia un genitore, un fratello, un amico o un fidanzato...
non devi minimamente pensare alla morte... per te e quella persona!
-
Ti capisco.
Figurati che oggi mi sono presa mezza giornata di ferie per un motivo simile...
Non pensare a quello che ti circonda, anche se è difficile, pensa a quello che fa star bene a te.
Vai avanti, anche a testa bassa, ma cerca sempre di trovare la forza per vedere quello che di positivo ti si presenta.
Sono sicura che prima o poi queste situazioni del ***** finiranno e potrai tirare qualche sospiro di sollievo in più ;)
-
insegui un tuo sogno... se non ne hai uno trovatelo... un consiglio te lo posso dare? vai a fare volontariato... aiutare delle persone ti farà sentire viva e utile, e gioirai x ttt imparerai mille cose arricchirai la tua persona. provaci non ti costa niente. anche un'ora al giorno vedrai che differenza! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
Guardati in torno... hai una famiglia? hai degli amici? perchè ti devi sentire inutile e sola?
a volte capita di non sentirsi indispensabili, ma sfido io, chiunque ha almeno una persona sulla qualche contare... che sia un genitore, un fratello, un amico o un fidanzato...
non devi minimamente pensare alla morte... per te e quella persona!
Il bello è che stando in Sardegna la mia famiglia ( le poche persone che ancora mi parlano) sono lontani,i miei amici (veri) non li sento molto spesso..qui ho solo il mio ragazzo..
Speri passi subito sto periodo no...