Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cometska
ci sta provando si', ma anche tu non sei da meno :)
Scusa?:?
E da cosa l'avresti capito che "io non sono da meno"?
Quote:
Lantis
ma cosa c'entra? se a lei piaceva o piace...se l'è tenuto per se..non ha dato nessuna dimostrazione di... esibirsi...o dichiararsi (anche se non credo sia il termine giusto)
Infatti..
-
Quote:
luly
Ci mancherebbe che io esca con uomini sposati e con figli:lol:..assolutamente no.
Ma io non ti conosco. :087:
Scuta. :087::087:
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Digli semplicemente che non ti va di uscire con lui perchè è sposato.
Io questo non lo farei, per esempio.
Perché temo che rientreremmo nella casistica che ti ho detto prima.
Potrebbe tranquillamente risponderti "Ma guarda che era un pranzo, non una notte di sesso", facendoti passare per quella che si fa i film.
Io sono convinta che ci stia provando, ma sono altrettanto convinta che ti risponderebbe qualcosa di simile.
Non so, però, cos potresti dirgli, per non dare troppo nell'occhio.
Magari per il momento non dirgli nulla, come hai fatto.
Può darsi che lui capisca che non era il caso d farti quella proposta e non te lo chieda più. :)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Digli semplicemente che non ti va di uscire con lui perchè è sposato.
Quote:
Lyla
Io questo non lo farei, per esempio.
Perché temo che rientreremmo nella casistica che ti ho detto prima.
Potrebbe tranquillamente risponderti "Ma guarda che era un pranzo, non una notte di sesso", facendoti passare per quella che si fa i film.
Io sono convinta che ci stia provando, ma sono altrettanto convinta che ti risponderebbe qualcosa di simile.
Hai centrato in pieno il problema che mi sto' facendo.
Non voglio dirgli semplicemente " Non voglio uscire perche' sei sposato", perche' appunto come hai detto tu, potrebbe dire che era solo un pranzo e niente di male. Appunto perche' non ho "prove concrete" contro di lui, alla fine farei la figuare di quella che pensava male/ha la mente sporca.
-
Appunto...
Il mio consiglio è: aspetta un pò. Magari non te lo chiede più.
-
Quote:
Lyla
Appunto...
Il mio consiglio è: aspetta un pò. Magari non te ,lo chiede più.
Speriamo, perche' credo che ora non mi stia contattando perche' e' ancora via ad ubriacarsi..XD
-
Quote:
luly
Hai finito di rompere il @#$&@?
E finiscila di andare ot! - . -
:( Antipatica...
-
Condivido il discorso di Lyla.. Dirgli "no perkè sei sposato" significa tirarsi una zappa sul piede.. Sicuramente cercherebbe di passare per quello 'bravo' e che non aveva nessuna strana intenzione.
Se non ti contatta è la miglior cosa, ma se lo fa cerca di prenderla sempre sullo scherzo, non dare peso alle 'richieste' che ti fa. Se invece ti dice che sta parlando seriamente potresti dirgli che ti sentiresti a disagio ad uscire con un prof.. [per lo meno io mi sentirei molto a disagio x quando lui/lei possa essere simpatico]. In questo modo non fai capire che stai pensando male, ma se lui ha strane intenzione capisce benissimo che non ti va.
-
queste cose le hai scritte tu, non io.
Hai dichiarato di aver avuto una cotta per lui, poi gli hai chiesto l'amicizia su Facebook nonostante sapessi che lui a lezione ti guardava in un modo strano... e allora di che ti lamenti? allucinante :|
se a me non interessa una persona non gli do' neanche modo di parlarmi. Lui sta giocando, ma tu non sei da meno. Poi, chiaro, è il mio pensiero.
Quote:
luly
Il semestre di universita' appena passato, nella mia classe di storia avevo un professore carino e SIMPATICISSIMO. Era un piacere andare in classe, battuta dopo battuta e non ti annoiavi. Allora, io avevo una mini-cotta per questo professore. A volte l'ho pure beccato che mi guardava, tipo per esempio, un paio di volte mentre facevamo un test in classe, mentre tutti avevano la testa giu', ho alzato la testa per pensare e l'ho beccato che mi guardava.
Cmq.. un paio di giorni fa' mi sono iscritta a facebook, e siccome pure lui ce l'ha, ho deciso di fargli richiesta di amicizia.
Lui ieri ha accettato e mi ha scritto. Mi ha scritto ringraziandomi per la mia richiesta di amicizia ed etc..e mi ha fatto i complimenti per la foto che avevo messo. Dopo un po' mi fa' che stava per andare a prendere un volo, per nonricordodove, per andare ad assaggiare vini rossi. Poi continua dicendomi che crede che a me il vino rosso non piaccia, se no mi avrebbe portata. Io l'ho buttata sullo scherzo e gli ho detto: "Ma scherzi!? certo che mi piace il vino rosso! Sono italiana non ricordi?.."
Comunque, alla fine mi ha detto che doveva andare. Mi ha detto di tenermi in contatto, che ci sarebbe stato tutta estate, e poi ha aggiunto....... che uno di questi giorni dovremmo uscire a pranzare.
Io sono rimasta cosi' -->:|, e gli ho risposto solo con un "Ciao".
se leggi quello che ha scritto, forse ti rendi conto che non è proprio cosi'.
Quote:
Lantis
ma cosa c'entra? se a lei piaceva o piace...se l'è tenuto per se..non ha dato nessuna dimostrazione di... esibirsi...o dichiararsi (anche se non credo sia il termine giusto)
-
ma i quote li fai al contrario?
-
si... mi piacciono di piu' :D
Quote:
Lantis
ma i quote li fai al contrario?
-
Quote:
cometska
queste cose le hai scritte tu, non io.
Hai dichiarato di aver avuto una cotta per lui, poi gli hai chiesto l'amicizia su Facebook nonostante sapessi che lui a lezione ti guardava in un modo strano... e allora di che ti lamenti? allucinante :|
se a me non interessa una persona non gli do' neanche modo di parlarmi. Lui sta giocando, ma tu non sei da meno. Poi, chiaro, è il mio pensiero.
se leggi quello che ha scritto, forse ti rendi conto che non è proprio cosi'.
Che pensiero contorto..
Se avevo una mini-cotta, allora?. Non ho mai e mai compiero' azioni per portar avanti la cosa.
Ho fatto richiesta d'amicizia...allora? Non e' l'unico profe sulla mia lista e non sono l'unica studentessa/ente sulla sua (come ho detto, era stato un bravo prof e non mi dispiaceva tenermi in contatto come ho fatto con altri....mica per trombare! - . -). Mi guardava, che ci devo fare? da quanto ne so', non e' ancora permesso denunciare qualcuno perche' ti guarda. E poi quella era e poteva essere solo una mia impressione. Non potevo sapere che ci avrebbe provato davvero.
L'ho buttata sullo scherzo perche' ero rimasta sorpresa, e per "alleggerire" la cosa (avrebbe dovuto ridere); perche' lui avrebbe potuto scherzare. Non capita mai per esempio, mentre parli con qualcuno: "Ah! io vado in vacanza alle Hawaii, se avessi i soldi ti ci porterei.." Mica e' necessariamente vero che ti ci porterebbe o porta o portera'!:?
...E io non sono chiromante, non avrei potuto prevedere quello che mi ha detto dopo...
Io non sono da meno? Se fosse come dici tu, mi butterei tra le sue braccia e non starei qui a chiedere consigli sul come o cosa fare. Toc toc, c'e' nessuno? - . -
-
Io credo che lui sia attratto da te ( e chi non lo sarebbe?!:050:) e che però possa aver frainteso la tua richiesta di amicizia su facebook:)
Al tuo posto, dato che è sposato e ha pure due bambine, eviterei di rispondergli su facebook in modo che lui possa capire che stai prendendo le distanze....all'università poi gli parlerei il meno possibile, o almeno solo per cose inerenti lo studio...
Certo capisco che ti verrà non facile in quanto hai una mezza cotta per lui, ma, data la situazione, penso non ci sia altra scelta da fare....
-
Io comincerei a ignorarlo totalmente e, qualora insistesse, gli risponderei di aver preso per scontato stesse scherzando perchè tiene moglie e prole. Infondo potresti averlo aggiunto perchè è un professore simpatico, non necessariamente per un interesse particolare. Se lui, da quarantenne sposato, non capisce l'antifona o fa il tardo vuol dire che non ti sta rispettando (ma dubito che insisterà, se è intelligente).
-
Quote:
luly
Che pensiero contorto..
Se avevo una mini-cotta, allora?. Non ho mai e mai compiero' azioni per portar avanti la cosa.
Ho fatto richiesta d'amicizia...allora? Non e' l'unico profe sulla mia lista e non sono l'unica studentessa/ente sulla sua (come ho detto, era stato un bravo prof e non mi dispiaceva tenermi in contatto come ho fatto con altri....mica per trombare! - . -). Mi guardava, che ci devo fare? da quanto ne so', non e' ancora permesso denunciare qualcuno perche' ti guarda. E poi quella era e poteva essere solo una mia impressione. Non potevo sapere che ci avrebbe provato davvero.
L'ho buttata sullo scherzo perche' ero rimasta sorpresa, e per "alleggerire" la cosa (avrebbe dovuto ridere); perche' lui avrebbe potuto scherzare. Non capita mai per esempio, mentre parli con qualcuno: "Ah! io vado in vacanza alle Hawaii, se avessi i soldi ti ci porterei.." Mica e' necessariamente vero che ti ci porterebbe o porta o portera'!:?
...E io non sono chiromante, non avrei potuto prevedere quello che mi ha detto dopo...
Io non sono da meno? Se fosse come dici tu, mi butterei tra le sue braccia e non starei qui a chiedere consigli sul come o cosa fare. Toc toc, c'e' nessuno? - . -
Secondo me invece quello che avrebbe fatto dopo era molto prevedibile!
E visto che, come dici, non hai compreso subito le sue intenzioni, perchè non ti cancelli da Facebook? sarebbe la cosa piu' naturale, nel senso che lui non potrebbe pensare che lo hai fatto apposta e allo stesso tempo tu potresti toglierti questo peso senza dovergli dare spiegazioni!
-
Mi sembra un pò drastico come consiglio.
Del tipo
- Mi fa male il dito...
- Tagliatelo!
:D
Credo che ci siano delle cose meno eclatanti e più tranquille da poter fare.
Prima tra tutte, aspettare che la situazione si evolva, perché, ora come ora, è abbastanza gestibile.
-
Quote:
cometska
Secondo me invece quello che avrebbe fatto dopo era molto prevedibile!
E visto che, come dici, non hai compreso subito le sue intenzioni, perchè non ti cancelli da Facebook? sarebbe la cosa piu' naturale, nel senso che lui non potrebbe pensare che lo hai fatto apposta e allo stesso tempo tu potresti toglierti questo peso senza dovergli dare spiegazioni!
E dovrebbe cancellarsi da fb, perdere i contatti con i suoi amici, con i suoi parenti solo perchè un professore sposato con figli ci prova con un'allieva? La colpa è del puttanieriere (perdonate la volgarità) e a rimetterci dovrebbe essere lei?
Luly ignoralo, se lui ci riprova trova qualche scusa e se insiste mandalo a quel paese :lolll:
-
E' palese che ci sta provando con te.
Ma lui non sa - e non deve sapere - che hai una cotta per lui.
Semplicemente rifiuta i suoi inviti.Se vede che non sei interessata per niente - non fargli capire il contrario, ribadisco xD - si stuferà di provarci.
-
Quote:
°Luna°
E dovrebbe cancellarsi da fb, perdere i contatti con i suoi amici, con i suoi parenti solo perchè un professore sposato con figli ci prova con un'allieva? La colpa è del puttanieriere (perdonate la volgarità) e a rimetterci dovrebbe essere lei?
Luly ignoralo, se lui ci riprova trova qualche scusa e se insiste mandalo a quel paese :lolll:
Secondo me non è poi cosi' drastico, su Facebook ci si puo' anche iscrivere nuovamente e con un altro nome. Cosi' non rischierebbe di perdere le sue amicizie e avrebbe una buona scusa per non sentire il Professore.
Poi non lo so, mandarlo a quel paese o dirgli di lasciarla in pace non mi sembra una buona soluzione, anche perchè lui se non ha ancora fatto niente negherebbe fino alla morte.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Condivido il discorso di Lyla.. Dirgli "no perkè sei sposato" significa tirarsi una zappa sul piede.. Sicuramente cercherebbe di passare per quello 'bravo' e che non aveva nessuna strana intenzione.
Se non ti contatta è la miglior cosa, ma se lo fa cerca di prenderla sempre sullo scherzo, non dare peso alle 'richieste' che ti fa. Se invece ti dice che sta parlando seriamente potresti dirgli che ti sentiresti a disagio ad uscire con un prof.. [per lo meno io mi sentirei molto a disagio x quando lui/lei possa essere simpatico]. In questo modo non fai capire che stai pensando male, ma se lui ha strane intenzione capisce benissimo che non ti va.
-
Comincio col ringraziare tutti per i vostri consigli..:)
Quote:
Nuvolablu
Certo capisco che ti verrà non facile in quanto hai una mezza cotta per lui, ma, data la situazione, penso non ci sia altra scelta da fare....
La mezza cotta era perche' mi attraeva per la sua "persona" in generale. Pero'..la sua "persona" non e' molto attraente se ci prova con altre mentre e' sposato..ma proprio per niente.
Quote:
Lyla
Credo che ci siano delle cose meno eclatanti e più tranquille da poter fare.
Prima tra tutte, aspettare che la situazione si evolva, perché, ora come ora, è abbastanza gestibile.
Si, aspettiamo. Prima di andare via mi ha detto "Tieniti in contatto", ma dopo questo, non ho intenzione di farlo. L'importante e' che non si faccia sentire lui..
-
Quote:
luly
Comincio col ringraziare tutti per i vostri consigli..:)
La mezza cotta era perche' mi attraeva per la sua "persona" in generale. Pero'..la sua "persona" non e' molto attraente se ci prova con altre mentre e' sposato..ma proprio per niente.
Si, aspettiamo. Prima di andare via mi ha detto "Tieniti in contatto", ma dopo questo, non ho intenzione di farlo. L'importante e' che non si faccia sentire lui..
Esatto;)
-
magari nn si farà + sentire,e sarebbe meglio così,xo nel caso in cui si rimettesse in contatto cn te e ti kiedesse nuovamente di uscire io direi semplicemente "no grazie tu 6 un prof e nn mi sembra il caso di uscire,qualk1 potrebbe fraintendere..."cosi nn puo replicare nnt di sconveniente x te...
-
E te lo chiedi pure?! Certo che si! :|
-
Ma non è assolutamente necessario che Luly si cancelli da Facebook -.-''
Può cancellare l'amicizia di una determinata persona (in questo caso il professore), questo sì. Mica occorre eliminare l'account xD
Comunque quoto in tutto Lyla, per ora non fare niente, aspetta un'altro passo falso da parte sua e quindi o ignoralo o digli chiaramente che non sei interessata a lui, anche perchè ti farebbe strano uscire con un professore (senza mettere in mezzo moglie e figli).
-
Tu non accettare se no passeresti per l'amnte rovina famiglie:x
:)Allora che te ne pare del mio consiglio?
-
Secondo me lascia perdere.
-
io credo che ci sta provando....altrimenti non ti avrebbe detto di pranzare con lui...
-
Quote:
luly
A parte che in questo periodo non so' cosa stia succedendo al sesso maschile...ma lasciamo perdere, questa e' un'altra storia..
Il semestre di universita' appena passato, nella mia classe di storia avevo un professore carino e SIMPATICISSIMO. Era un piacere andare in classe, battuta dopo battuta e non ti annoiavi. Allora, io avevo una mini-cotta per questo professore. A volte l'ho pure beccato che mi guardava, tipo per esempio, un paio di volte mentre facevamo un test in classe, mentre tutti avevano la testa giu', ho alzato la testa per pensare e l'ho beccato che mi guardava.
Cmq.. un paio di giorni fa' mi sono iscritta a facebook, e siccome pure lui ce l'ha, ho deciso di fargli richiesta di amicizia.
Lui ieri ha accettato e mi ha scritto. Mi ha scritto ringraziandomi per la mia richiesta di amicizia ed etc..e mi ha fatto i complimenti per la foto che avevo messo. Dopo un po' mi fa' che stava per andare a prendere un volo, per nonricordodove, per andare ad assaggiare vini rossi. Poi continua dicendomi che crede che a me il vino rosso non piaccia, se no mi avrebbe portata. Io l'ho buttata sullo scherzo e gli ho detto: "Ma scherzi!? certo che mi piace il vino rosso! Sono italiana non ricordi?.."
Comunque, alla fine mi ha detto che doveva andare. Mi ha detto di tenermi in contatto, che ci sarebbe stato tutta estate, e poi ha aggiunto....... che uno di questi giorni dovremmo uscire a pranzare.
Io sono rimasta cosi' -->:|, e gli ho risposto solo con un "Ciao".
Secondo voi ci sta' provando?
AGGIUNGO: Lui ha 40'anni, sposato con 2 bambine (una di 12 e l'altra di 14)
le cose son 2, o è una persona di sani principi, che crede nel legame famigliare, quindi la moglie gli da fiducia e lui non la tradisce...
oppure , cosa molto probabile ci sta provando, tenendo conto che te sei maggiorenne non avrebbe nessun problema, fossi in te non andrei a bere vino rosso insieme a lui
-
Un professore che invita a mangiare un alunna e gli parla di vino rosso ? Piu evidente di cosi...
Non so come sono gli Americani, ma penso ci siano tipo 2 o 3 persone in tutto il mondo che inviterebbero un'alunna per parlare del piu o del meno, o del progresso scolastico ( che te hai finito).
Mio consiglio ? Piantala li per 3 motivi:
1) Ha 40 anni, vabbe che l'eta non conta e blablabla, ma ha 22 anni piu di te...
2) E' sposato con 2 figli !!! Vuoi essere la responsabile dello sfascio della sua famiglia ? Io non credo
3) Non penso ti meriti, puo essere il classico uomo che cornifica la moglie alle prime gambe aperte che trova...
-