Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
:smt022 lo so questa estate ho iniziato a fumare a bere.. per colpa di miei amici
prima cosa: non è MAI colpa degli altri
seconda cosa: il fumo e l alcool ti fanno male? smetti, non fumi da 10 anni, se sono solo pochi mesi puoi smettere più che tranquillamente, idem per l alcool.
Anche se cmq, credo ke non siano queste cose a renderti nervoso.. ci deve essere per forza qualcos altro perchè uno ke beve da qualche mese non può essere così
Problemi di ragazze? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
seconda cosa: il fumo e l alcool ti fanno male? smetti, non fumi da 10 anni, se sono solo pochi mesi puoi smettere più che tranquillamente, idem per l alcool.
Anche se cmq, credo ke non siano queste cose a renderti nervoso.. ci deve essere per forza qualcos altro perchè uno ke beve da qualche mese non può essere così
Problemi di ragazze? :roll:
hmm ... ma non so... bhoo no non penso...
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
hmm ... ma non so... bhoo no non penso...
problemi a scuola? non puoi essere nervoso per l alcool e il fumo.. non esiste.. magari è solo un periodo cosi, di stress.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bls
massi' c'è di peggio...
basta riportarsi pian piano sulla retta via :)
e di peggio ci sarebbe se prende la via del retto.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
*il vero uomo piange,capisce ed ammette i suoi errori e cerca di rimediare ai suoi sbagli*
cmq no,a parte gli scherzi,se davvero vuoi tornare ad essere quello di un tempo tutto dipende solo e soltanto da te
quoto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Pienamente d'accordo.Se lo hai fatto è perchè te la sei sentita te di farlo.
Può essere un momento un pò no.
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
strano ma vero, ma mi trovi pienamente daccordo con te! :ok:
Apperò, questa sì che è fortuna... ;)
-
allora, sia per l'alcool che per il fumo puoi anche non smettere di botto e del tutto! bevi, ma con moderazione..... una birra con glia mici non fa mele...una...non 5....
una sigaretta dopo il caffè è stupende...una....non un pacchetto!
per l'essere violenti...... aspetta qualcuno che ti gonfia e vedi che ti passa......
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
una birra con glia mici non fa mele...
:shock: :lol: non so a te...ma a me ber birra e mangiar mele fa un po' schifo... :lol: :lol:
cmq...pensaci su!se 6 pentito e non 6 felice...prova a smettere...lo so che non è facile,ma la volontà è + forte!e non devi sentirti obbligato di fumare, bere o dir parolacce perchè lo fanno i tuoi amici,perchè lo fanno tutti,perchè 6 sfigato..non 6 assolutamente sfigato se fai quello che vuoi veramente e non segui la "moda"!
;) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
*il vero uomo piange,capisce ed ammette i suoi errori e cerca di rimediare ai suoi sbagli*
cmq no,a parte gli scherzi,se davvero vuoi tornare ad essere quello di un tempo tutto dipende solo e soltanto da te