fai come ha detto romy... siamo tutti con te ;) :ok: :kiss:
Visualizzazione stampabile
fai come ha detto romy... siamo tutti con te ;) :ok: :kiss:
Devi impegnarti,con pazienza ci riusciraiQuote:
Originariamente inviata da Pippo88
e possibile che i Titolari fumino nella propria azienda??
Impuntati...
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da paoly
Quote:
Originariamente inviata da sere79
io non fumero maiiiiiiiiiiii :no: abbasso il fumo
:smt067 :smt025
Ranocchia io ti posso capire perfettamente...io ho iniziato all'età di 10 anni ed ora ne ho 13...a volte sn riuscita a fermarmi ma x poki giorni ora continuo ancora nn è molto facile smettere xkè quando io fumo mi sento molto meglio di cm sn nella realtà è cm se tutto ti passasse avanti senza problemi...Nn preoccuparti cmq xkè anke se hai iniziato in estate c'è sempre una speranza... ;) ;) :nice: 8)
Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
so ke t sembrerà stupido...pero devi cercare di n pensare alle sigarette e qnd t viene voglia ....che so......mangia qlcs..una caramella una cicca..per tenere impegnata la bocca. E poi pensa...se riesci a tratenerti NON ti puzzeranno + le mani...NON ti puzzera l'alito..NON ti diventeranno gialli i denti...NON ti rovinerai la salute......detto cosi sembra drastico ma sl se inizi a pensare al peggio troverai la forza di volonta di smettere!!!!! Buona fortuna.... :lol:
allora se vuoi smettere allora usa i cerotti...ma i tuoi genitori lo sanno ke fumi??? :( anke mio fratello fuma e i miei genitori nn sanno piu cosa fare....ogni volta dice ke smette e continua!!!ha 16 anni... :cry:
io sinceramente non sono mai stato dipendente ho iniziao a fumare x fare l figo x qualche mse ho fumato anche tanto poi mi sono roto le balle xke non avev abbasanza soldi :lol:
comunque cerca di diminuire fino a ridurre a zero...poi nei casi dv qualcuno fuma è questione di forza di volontà e devi resistere...
mmmm :roll:
va in camera tua..
chiuditi a chiave..
apri la finestra..
butta le chiavi di sotto..
ora sei solo..
non vedi nessuno..
la voglia di fumare xkè lo fanno gli altri nn viene -.- :lol:
ecco questo post lo farei leggere a tutti quelli che definiscono "stupidi" quelli che fumano e che si vogliono uccidere facendosi venire il cancro... che nervoso che mi fanno :x fumare è un vizio che LA SOCIETà CI HA ATTACCATO ... gli effetti immediati del tabacco sono un catarro schifosamente catarroso, ma volete mettere il PIACERE di una sigaretta dopo mangiato???
io ho smesso di fumare da un paio d giorni xD prima fumavo tabacco rollato senza filtro... immaginate che catarro :|
quando proprio non resisto una sigaretta peò me la fumo :lol:
ma una ogni 2o3 giorni è sempre meglio di tutti i giorni
X una sigaretta al giorno è facilissimo smetere :lol:
P.S ma qui va di moda rianimare topic vecchi e stravecchi, anke se non mi pare ce ne sia motivo?