Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che la vita al giorno d'oggi costa parecchio.
Tua mamma fa quel che può, tuo fratello fa quel che può, tu cerca di fare di più.
Gira tutti i centri commerciali o negozi vicino a casa tua e lascia un curriculum. Controlla tutti i giorni su internet se c'è qualche nuova inserzione. Compra L'Eco del sabato che c'è anche L'Inserto per gli annunci.
Non darti pace fin quando non hai trovato qualcosa di stabile.
-
beh io sono piu o meno nella stessa situazione di tuo fratello... io finito il diploma subito a lavorare... mio fratello a studiare fino a 23 anni e solo ora che vive da solo non ce l'abbiamo piu sulle spalle... ora lascio perdere la mia situazione che è molto complicata, tutto è per dirti che rompe le scatole (anche se non è colpa tua) che una persona in casa non lavori quando vivere costa tanto!
capisci? come rompe le palle dover mettere i soldi in casa per mangiare quando i tuoi amici sono fuori a divertirti e te ti fai il culo tutta la settimana per una birra il sabato sera, perchè di più non puoi permetterti!
se stai male parla con tuo fratello, ma trovati un lavoro, stabile! lascia perdere le agenzie interinali, fatti ufficio per ufficio e distribuisci curriculum (azione di volantinaggio!) non puoi non trovare un lavoro che ti duri piu di un mese!
in bocca al lupo
-
-
Ho capito...
Al di là del "non trovare un lavoro stabile" a te dà noia che lui ti stia col fiato sul collo e senza motivo.. e ti faccia sentire una merda se ti svaghi ogni tanto.
Visto che conosco il tipo di persona, ti ripeto col cuore in mano che chi non vuol sentire non sente.. quindi tu parlaci, dopodiché, visto che SAI di essere nel giusto, devi sforzarti e andare oltre..
-
-
grazie per le offerte Rum
AD infojob sono iscritta
e gli altri siti di lavoro li tengo sott'occhio tutti i giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
♥_iℓαяια_♥
grazie per le offerte Rum
AD infojob sono iscritta
e gli altri siti di lavoro li tengo sott'occhio tutti i giorni
Non mollare ;) prima o poi lo troverai ;)
-
-
-
beh dai scrivi ... qui non scrivi per essere giudicata ma per avere aiuto!