ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Odio

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Odio

    Non sapevo dove piazzare questo post, al massimo spostate pure...

    Allora, io sono una persona pacifica al 200%...
    Non ho mai istinto di alzare le mani su nessuno, ho un grande rispetto della vita in ogni sua forma...per dire, se trovo un insetto in casa invece di ucciderlo lo "accompagno" fuori dalla finestra....mi sono "allevata" per 6 mesi un ragnetto a gambe lunghe che avevo in casa per non mandarlo via...
    Vabè, questo era per dire che sono una persona estremamente sensibile alla vita e al rispetto di essa, sia che si tratti della vita di un uomo (soprattutto se si tratta della vita di un uomo), che di un animale.
    Ma quando succedono fatti tipo quelli di questi giorni, fatti di violenze, o quando si sente parlare di pedofilia e quant'altro....ho un moto di violenza estrema verso queste persone...la mia mente riesce ad elaborare le peggior torture e sofferenze e ne provo un senso di compiacimento...nessun rispetto e nessuna pietà...
    Voi che pensate? Succede anche a voi di provare questi moti d'odio verso queste "persone" (per me non sono definibili tali, comunque)?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto normale.. anche a me succede!

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è normale. tu credi di essere buona ma l'essere umano è una bestia delle peggiori e anche se il suo involucro è puro dentro sè c'è sempre del male che ognuno esterna in maniera e momenti differenti.
    non temere però, si può convivere benissimo con la parte che sembra buona ed il tuo io malvagio

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è normale...è gente che non ha rispetto per la vita e sicuramente si "diverte" a far soffrire gli altri credendo di poter fare ciò che vuole...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normalissimo specialmente nei confronti di persone malate ke fanno stare male altre persone!!!

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    normalissimo. il cocktail odio + impotenza di fronte a questi fatti è un risultato comune.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente parlando è la cosa più normale del mondo: odiare fa parte dei sentimenti umani..e dato che tu lo sei..non vedo perchè non dovresti!
    Ed a maggior ragione verso esseri di tale crudeltà e violenza!!
    Ti dirò di più..a volte odiare mi fa bene...
    Sarò pazza ma è così..

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si ma sia chiaro...questi sentimenti non mi spaventano...
    Non dico "Oddio come posso pensare certe cose, ma sarò normale??"
    Io sono appagata da certi pensieri, e sono sicura che come me moltissime altre persone lo sono...
    E vedo che effettivamente è un sentimento comune...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi prende il nervoso quando sento o vedo cose non giuste... però alla fine i moti d'odio mi vengono solo se si tratta della mia vita privata... se mi dovessi incazzare ogni volta che c'è qualcosa di brutto nel mondo... sarei perennemente nervosa!

  11. #10
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi prende il nervoso quando sento o vedo cose non giuste... però alla fine i moti d'odio mi vengono solo se si tratta della mia vita privata... se mi dovessi incazzare ogni volta che c'è qualcosa di brutto nel mondo... sarei perennemente nervosa!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. odio N70
    Da Folletta nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 19:44
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47