Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
ripeto. Non sei obbligato a leggere i miei post.
si ma non usare sto tono da superiore che dalle robe che scrivi non vali un c....:D
E ti rispondo perchè mi da fastidio vedere 23523 topic aperti sempre da te con sempre le stesse cose dentro...Davvero basta, hai problemi? Te li risolvi da sola, come fanno tutti.
Ok, apri 1 o 2 topic per sapere i pareri degli altri, ma dopo basta ca??o!:?
-
Quote:
Cimis
si ma non usare sto tono da superiore che dalle robe che scrivi non vali un c....:D
E ti rispondo perchè mi da fastidio vedere 23523 topic aperti sempre da te con sempre le stesse cose dentro...Davvero basta, hai problemi? Te li risolvi da sola, come fanno tutti.
Ok, apri 1 o 2 topic per sapere i pareri degli altri, ma dopo basta ca??o!:?
basta. Non discuto.
-
Quote:
Lollipop_dolce
Ho un blocco totale...
nel senso che la mia timidezza mi sta rovinando completamente, e sono presa continuamente dall'ansia...come faccio a farmela passare?
spegni il pc e vai in mezzo alla gente.
-
Quote:
Lollipop_dolce
basta. Non discuto.
Eh già...è proprio cosi che si cresce!
-
Quote:
Cimis
Eh già...è proprio cosi che si cresce!
ok hai ragione, sono una ragazzina stupida che spara un mucchio di cazzate. Lo ho ammesso, contento?
-
Quote:
Lollipop_dolce
ok hai ragione, sono una ragazzina stupida che spara un mucchio di cazzate. Lo ho ammesso, contento?
:roll:
-
Quote:
Cimis
:roll:
ultimo OT:
cosa c'è di sbagliato adesso? Ho appena ammesso di essere stupida
-
Secondo me (e bada bene che non te lo sto dicendo con cattiveria)
cerchi continuamente attenzione aprendo topic e inventando molte cose, giusto per il gusto (fa pure rima) di avere gente che ti considera...
Ti consiglio prima di tutto di smetterla, poi come dice Kristal di entrare nel mondo vero, cioè quello reale! ;)
-
a suon di figure di merda si impara a non essere timidi...
-
Quote:
hellion
a suon di figure di merda si impara a non essere timidi...