Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Formørkelse †
Non sono d'accordo con te, mi dà fastidio quando viene giudicata una persona inferiore solo per degli errori o per una malattia. Il discorso della persona "migliore" o "peggiore" è un altro, noi adesso stiamo parlando di inferiorità.
No è questo. Rileggiti se non capisci alla prima botta.
E scusa ma se non posso giudicare una persona inferiore per gli errori che fa per cosa dovrei giudicarla ?:lol:
Vabbè, adesso ti sto parlando tanto per passare il tempo; non ho mai avuto la pretesa di fare un discorso sensato con te...
-
Quote:
Cimis
No è questo. Rileggiti se non capisci alla prima botta.
E scusa ma se non posso giudicare una persona inferiore per gli errori che fa per cosa dovrei giudicarla ?:lol:
Vabbè, adesso ti sto parlando tanto per passare il tempo; non ho mai avuto la pretesa di fare un discorso sensato con te...
Hai mai sentito parlare di personalità? E soprattutto di rispetto verso gli altri? Beh, credo proprio di no. Se non hai voglia di confrontarti con gli altri, sentire chi la pensa diversamente non capisco allora perché tu venga a postare in un forum dove ci sono anche altri utenti.
-
Quote:
† Formørkelse †
Hai mai sentito parlare di personalità? E soprattutto di rispetto verso gli altri? Beh, credo proprio di no. Se non hai voglia di confrontarti con gli altri, sentire chi la pensa diversamente non capisco allora perché tu venga a postare in un forum dove ci sono anche altri utenti.
Cosa c'entra la personalità o il mio rispetto degli altri con il discorso che facevamo prima?:lol:
Dai torna a imparare quanto fa 2 alla terza....
-
Quote:
Cimis
Cosa c'entra la personalità o il mio rispetto degli altri con il discorso che facevamo prima?:lol:
Dai torna a imparare quanto fa 2 alla terza....
Allora sei tu a rifiutarti di fare un discorso sensato con me.
1) Per quanto riguarda il rispetto verso gli altri mi riferisco alla tua maleducazione e presunzione nelle risposte che dai.
2) Invece per la personalità mi riferisco a questo che hai detto prima:" E scusa ma se non posso giudicare una persona inferiore per gli errori che fa per cosa dovrei giudicarla ?:lol:". Dovresti giudicarla per la personalità.
Dai non siamo più nel Medioevo, apri la tua mentalità.
E dato che ti ritieni superiore e quello che dici è supremo, nessuno ti obbliga a parlare ancora con me :).
-
Quote:
† Formørkelse †
Allora sei tu a rifiutarti di fare un discorso sensato con me.
1) Per quanto riguarda il rispetto verso gli altri mi riferisco alla tua maleducazione e presunzione nelle risposte che dai.
2) Invece per la personalità mi riferisco a questo che hai detto prima:" E scusa ma se non posso giudicare una persona inferiore per gli errori che fa per cosa dovrei giudicarla ?:lol:". Dovresti giudicarla per la personalità.
Dai non siamo più nel Medioevo, apri la tua mentalità.
E dato che ti ritieni superiore e quello che dici è supremo, nessuno ti obbliga a parlare ancora con me :).
Una ragazzina di 14 anni mi dice di aprire la mente:lol:. Dai basta discutere, non ha senso!:DCiao...
-
Quote:
Cimis
Una ragazzina di 14 anni mi dice di aprire la mente:lol:. Dai basta discutere, non ha senso!:DCiao...
Ma la tua età non è proporzionale alla tua mauturità. Ciao, è stato un piacere.
-
Quote:
Cimis
Ecco secondo me questa frase è una grandissima ca????a!
Esempio assurdo per farti capire:
prendiamo te e un ragazzo down, siete uguali?
***** centrano i down scusa?
lo sai che molti di loro hanno capacita' assurde?
magari alcuni son mille volte piu bravi di te nel disegnare,o nel far calcoli pazzschi, o magari semplicemente hanno piu rispetto di te verso gli altri
quindi son migliori di te
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
Senza nulla togliere ai down: il buonismo non serve a nulla...Chiedi a un down di risolvere un'equazione, facciamo di secondo grado.Giusto per non strafare!:D
Chiedi a un down guidare un tir o di pilotare un'aereo...
Però se non riescono a fare queste cose vieni qua buona buona e dici "scusa grande Cimis, sono solo una ragazzina che non ha sonno" Come la vedi?:D
tu sai guidare un tir?
sai pilotare un aereo?
molti down potrebbero saper fare quelle equazioni in meno tempo di te
-
Quote:
cons
***** centrano i down scusa?
lo sai che molti di loro hanno capacita' assurde?
magari alcuni son mille volte piu bravi di te nel disegnare,o nel far calcoli pazzschi, o magari semplicemente hanno piu rispetto di te verso gli altri
quindi son migliori di te
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti
Ok, il punto che cercavo di dimostrare va bene anche se sono "meglio" loro. Quello che disperatamente cerco di far capire è che "tu sei unica ne peggiore ne migliore degli altri" è una grandissima ca??ata...Perchè oggettivamente ci sono persone migliori di me/te/lei e ci sono persone peggiori!
-
Quote:
cons
tu sai guidare un tir?
sai pilotare un aereo?
molti down potrebbero saper fare quelle equazioni in meno tempo di te
S?????o C?????ne....Quelli erano esempi per dimostrare un punto. Sinceramente non me ne frega un ca??o di quello che può o non può fare un down.
(e senza che ci prendiamo per il cu???o, magari ci sarà un down su 100000 che è bravo con i calcoli, peccato che poi in altre 4376347323 faccia pena...
E non lo dico con cattiveria.Solo che senza il vostro buonismo inutile le cose stanno più o meno cosi...)
-
Quote:
Strano(r)male
Apri un "botto" di topic in cui dimostri di non avere autostima o sicurezza in te.Bè,non è una cosa che guadagni chiedendo pareri agli altri...te la fai crescere con il tempo,perchè altrimenti nella vita non si va da nessuna parte.
Hai solo 15 anni,sei nell'età dei complessi,è la cosa più normale del mondo,fidati!
Per michele 08.
c.v.d. = come volevasi dimostrare;)
lo sapevo che significava :)
-
Quote:
Cimis
S?????o C?????ne....Quelli erano esempi per dimostrare un punto. Sinceramente non me ne frega un ca??o di quello che può o non può fare un down.
(e senza che ci prendiamo per il cu???o, magari ci sarà un down su 100000 che è bravo con i calcoli, peccato che poi in altre 4376347323 faccia pena...
E non lo dico con cattiveria.Solo che senza il vostro buonismo inutile le cose stanno più o meno cosi...)
Ahaha buonismo inutile. Cresi un pò, è inutile che replichi ancora :) e crederti tanto grande non serve a nulla, dai discorsi che fai un bambino di 6 anni sarebbe molto più capace di dire qualcosa di più sensato e logico.
Facciamo le persone serie e non prendiamo in considerazione chi non dev'essere preso in considerazione in questo argomento (es. persone con sindrome di Down).
-
Quote:
† Formørkelse †
Ahaha buonismo inutile. Cresi un pò, è inutile che replichi ancora :) e crederti tanto grande non serve a nulla, dai discorsi che fai un bambino di 6 anni sarebbe molto più capace di dire qualcosa di più sensato e logico.
Facciamo le persone serie e non prendiamo in considerazione chi non dev'essere preso in considerazione in questo argomento (es. persone con sindrome di Down).
Pensavo l'avessi capito prima; non mi interessa parlare con te.
Visto che vorrei evitare di risponderti, che poi mi dicono di essere cattivo, smettila di parlarmi.
-
Quote:
Cimis
Visto che vorrei evitare di risponderti, che poi mi dicono di essere cattivo, smettila di parlarmi.
non ti interessa parlare con lei perchè ha detto la cosa giusta e oltre che con parolacce o simili (come con cons) non sapresti uscirne.. prova a dimostrare la maturità che tanto dici di avere rispondendo a delle critiche costruttive fatte in maniera anche fin troppo educata, date le tue risposte. Avere 18 anni dovrebbe servire anche a questo, ma di certo non è quello che stai dimostrando tu.
-
Quote:
Mon Cheri
non ti interessa parlare con lei perchè ha detto la cosa giusta e oltre che con parolacce o simili (come con cons) non sapresti uscirne.. prova a dimostrare la maturità che tanto dici di avere rispondendo a delle critiche costruttive fatte in maniera anche fin troppo educata, date le tue risposte. Avere 18 anni dovrebbe servire anche a questo, ma di certo non è quello che stai dimostrando tu.
oh maria, ma non ha detto che i Down sono dei rincoglioniti buoni a nulla, ha solo fatto un esempio per spiegare un'affermazione precedente.
e nessuno vuole dire che i Down sono persone inferiori, ma che per certi aspetti siamo "migliori" noi, non come persone, ma perchè abbiamo tutte le capacità per fare di più rispetto a un Down che, purtroppo, ha dei problemi.
-
Quote:
KristaL*
oh maria, ma non ha detto che i Down sono dei rincoglioniti buoni a nulla, ha solo fatto un esempio per spiegare un'affermazione precedente.
e nessuno vuole dire che i Down sono persone inferiori, ma che per certi aspetti siamo "migliori" noi, non come persone, ma perchè abbiamo tutte le capacità per fare di più rispetto a un Down che, purtroppo, ha dei problemi.
io ho commentato + che altro le sue risposte, in qualunque caso ritengo che quell'esempio non fosse il massimo dato che poteva benissimo dire "un pittore è migliore di me perchè io sono una sega a disegnare", se avesse detto questo o se avesse espresso il concetto come hai fatto tu non avrei obiettato nulla perchè sono d'accordo, ma a mio avviso ha fatto un esempio sciocco e ha risposto ancora + stupidamente alle critiche.
-
Nessuno può giudicare il prossimo perchè tutti in fondo abbiamo dei difetti.
-
Quote:
Cimis
Se non volevi più parlare con me, perché allora hai continuato a citarmi? "Solo che senza il vostro buonismo inutile le cose stanno più o meno cosi...)"
Comunque sono pienamente d'accordo con Mon Cheri.
-
tagliamo la testa al toro...darwin sicuramente lo saprebbe spiegare meglio di cimis...
la giraffa col collo più lungo sopravvive...
x lollipop...la persona con più autostima sopravvive...
-
Cerca di migliorarti.Di più non posso/iamo dire.
-
Sii sempre te stessa,non sentirti inferiore a nessuno
-
ognuno è speciale per come è
se fossimo tutti uguali, saremmo solo tante fotocopie senza senso
inoltre tu hai sicuramente tante qualità che altri non hanno
anche io avevo questo senso di inferiorità, ma a mano a mano che sono cresciuta è quasi sparito..
me ne fotto di quelli che si credono importanti o che sembrano avere più autostima di me..
-
Quote:
=DaDa=
tagliamo la testa al toro...darwin sicuramente lo saprebbe spiegare meglio di cimis...
la giraffa col collo più lungo sopravvive...
x lollipop...la persona con più autostima sopravvive...
Tendenzialmente potrebbe essere vero..
Ma dipende.. c'è chi ostenta auto stima e sotto sotto. . .
C'è chi ne ha così poca, da esserne così frustrato, da ritrovarsi senza nemmeno pensarlo a reagire, pur rimanendo scarso di autoconsiderazione..
Key:lol:
-
Quote:
Slammy
Io ho scarsa autostima, e penso k nn valgo tanto quanto gli altri. Non so come farmi passare questo pensiero, visto k mi fa stare molto male. Consigli?
dovrai pur avere un motivo per sentirti inferiore :roll: se non ci sono motivi, hai problemi fatti vedere da un psicologo non saprei..
-
Quote:
Ryder
dovrai pur avere un motivo per sentirti inferiore :roll: se non ci sono motivi, hai problemi fatti vedere da un psicologo non saprei..
infatti i motivi ce li ho, ma non mi cambia la situazione..:roll:
-
Questi "motivi" non saranno, però, così gravi da farti sentire inferiore. Fisicamente stai bene, non hai difetti o altro. Caratterialmente non so dirti, però posso provare immaginare che neanche su quello tu possa vere grandi pecche.
Quindi questo senso di inferiorità puoi benissimo fartelo passare. Ma per farlo devi uscire, fare qualcosa. Perchè non è che stando in casa, al computer, esprimendo a noi questo tuo problema il tuo senso di "disagio" passa.
-
Quote:
Slammy
Io ho scarsa autostima, e penso k nn valgo tanto quanto gli altri. Non so come farmi passare questo pensiero, visto k mi fa stare molto male. Consigli?
io sinceramente la vedo dura dato che è una battaglia contro se stessi...
non ho capito a che senso di inferiorità ti riferisci e le cause possono essere infinite come le soluzioni per uscirne...
purtroppo dato che non sono al posto tuo, ti posso dire solo due cose:
puoi cercare di alleviare il tuo "pensiero" trascorrendo giornate con le persone che ti fanno stare bene e che ne uscirai più forte...
spero che in un futuro più vicino possibile tu stia meglio..:oops:
-
anche io lo penso, ma portando avanti le mie idee e riflettendo ( poche volte ) prima di parlare comunque mi convinco al diavolo tutti! io sono io e sono importante
-
Convinciti che non è così, basta guardarti intorno anche nel forum :lol:
-
Quote:
anjaswe
Convinciti che non è così, basta guardarti intorno anche nel forum :lol:
:lol: :evil: :lol:
come non quotare xD