Visualizzazione stampabile
-
Crisi di nervi.
Ultimamente sto avendo delle crisi nervose incredibili.
Torno da scuola di buon umore, chatto un po' con il mio ragazzo e cerco sempre un pretesto per inca**armi.
Poi divento acida e finchè non si incazza pure lui non sono contenta.
Non è finita qui!
Mi innervosisco anche per stupidaggini, litigo continuamente con mio padre, tratto male i miei amici.
Ma che diavolo mi prende? :|
-
Il ciclo... Brutta cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dippi
Il ciclo... Brutta cosa...
:lol: Stavo per dirlo io! Ti stimo :lol:
-
Sei in preciclo?
O in corso? :lolll:
-
Quote:
Rosemary
Sei in preciclo?
O in corso? :lolll:
Nono, sono così da 2 settimane :?
-
Starai diventando "donna" a tutti gli effetti... io nn ci vedo niente di strano nel tuo comportamento ^ ^
-
Quote:
Dippi
Starai diventando "donna" a tutti gli effetti... io nn ci vedo niente di strano nel tuo comportamento ^ ^
:evil:
-
Quote:
Rosemary
:evil:
Ops ^ ^
-
forse è la scuola o qualcosa che ti turba. io sono perennemente scazzata per la scuola. specie quando ho molto da fare, quindi praticamente sempre.
è normale. solo cerca di non andare giù pesante con le persone...
-
Una crisi di nervi è ben altro.
-
-
Magari sei stressata per qualcosa .. anche a me ogni tanto mi prendono quei periodi dove non mi si sta vicino! :lolll:
-
magari sei talmente stressata k devi sfogarti......e questo è l'unico modo in cui ci riesci
-
forse ti senti ignorata o meno presa in considerazione,m'è venuto in mente questo quando hai scritto che cerchi di far incaz*are il tuo ragazzo ,oppure ti stai semplicemente annoiando,è così tutto monotono e ripetitivo che cerchi di metterci un pò di pepe :lolll:
-
Quote:
Anomalia.
Una crisi di nervi è ben altro.
esatto.
è solo 1 periodo di nervi tesi. prenditi una vacanza, dormi 1 giorno interò, sfogati picchiando 1 peluche o semplicemente conta fino a 20 prima di aprire la bocca rischiando di dire cose acide e finire in 1 litigio con qls persona.
-
Fossero queste le crisi di nervi :(
Rilassati in altro modo, come dice Rochelle :)
-
Quote:
Rochelle_
esatto.
è solo 1 periodo di nervi tesi. prenditi una vacanza, dormi 1 giorno interò, sfogati picchiando 1 peluche o semplicemente conta fino a 20 prima di aprire la bocca rischiando di dire cose acide e finire in 1 litigio con qls persona.
concordo...
credo sia un periodo così..
evidentemente c'è qualcosa che ti turba inconsciamente e ti agita..
prova a pensare se c'è qualcosa in particolare che ti mette un pò sottopressione..può essere anche un periodo così
-
hai soltanto bisogno di staccare la spina.
approfitta delle vacanze di natale!!!!
-
E' solo un po' di stress che si trasforma in nervoso.
Ti capisko benissimo,cerca di rilassarti,di passare più a tempo a fare cose che ti rilassano oppure stare con persone con cui ti fa piacere e questo nervoso non ti aumenti..
Io in quei periodi preferisco stare sola :lol: Sono antipatica con tutti!
-
re: