Visualizzazione stampabile
-
Anoressia
raga del forum sn appena uscita da 1 momento bruttissimo...anni fa ero cicciottella allora sn dimagrita ma nn riuscivo + a fermarmi cs sn entrata nl tunnel dell'anoressia...allora i miei mi hanno portata a messina in 1 centro spèeializzato e adesso fortunatamente ne sn uscita... e adesso dato ke nn ho mangiato dolci x 1 anno adesso ne ho tnt voglia e mangio assai cmq ho ftt qst intervento x consigliarvi di fr diete "fai da te" xkè vi rovinate la vita!! xkè iio ho qlk problemino di salute...
-
hai perfettamente ragione.. un dietologo è la soluzione migliore.. ma accettarsi anche con qualche kg in più è ancora meglio.. cmq in bocca il lupo per tutto! un bacio
-
grazie !!io penso ke 1 si dv accettare x cm è e l'importante e qll ke si ha dentro!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
girlfriendina
grazie !!io penso ke 1 si dv accettare x cm è e l'importante e qll ke si ha dentro!!
hai ragione, il problema è k 1 a volte nn ci riesce ad accettarsi
-
lo so infatti x qst ho ftt l'errore di dimagrire...ma + ke altro pensavo ke gli altri nn mi accett
accettavano!!
-
Non ho capito il senso del topic:roll:
-
Quote:
drkheart
Non ho capito il senso del topic:roll:
in ke senso??
-
-
Quote:
girlfriendina
lo so infatti x qst ho ftt l'errore di dimagrire...ma + ke altro pensavo ke gli altri nn mi accett
accettavano!!
anke a me è capitato.....ma nn perkè mi pensavo grassa perckè mi vedevo (e vedo tuttora) brutta
-
poverina.. che brutta esperienza che hai vissuto..:(
per fortuna queste cose insegnano molto :)