Visualizzazione stampabile
-
ho un problema...
un tizio (nn so ki sia stato) è andato a dire a un altro k io gli ho detto un insulto molto pesante
kmq ade qll lì ce l'ha kn me (ha dtt: unh! t spakko la faccia...) xk ha saputo che gli ho detto quest'insulto, ma io non gliel'ho detto in realtà!
come facciO a fargli kapire che non gliel'ho detto io? e poi anche se glielo facessi kapire quello è un attakkarissa farebbe kmq a botte... io nn voglio andare nei kasini...:roll::roll::roll:
-
St trnq prndrai sl 1a gragnuola di botte kosì mgri imp a skrivere bene.
Poi pikkia il tuo amk.
C siamo kpit ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenon
St trnq prndrai sl 1a gragnuola di botte kosì mgri imp a skrivere bene.
Poi pikkia il tuo amk.
C siamo kpit ?
Ma :lol::lol::lol:
Parlaci comunque. Se non è scemo capirà.
-
Problemi bmnk truzzi al quadrato :lol:
-
parlaci lo stesso! vedo ke capirà! alla fine quel tizio la prova nn ce l'ha ke tu gli hai detto quell'insulto....
-
spiegagli tutto nel modo più tranquillo possibile, se nn funziona, insisti
nn ricorrere assolutamente alle maniere forti...
(e scrivi meglio perfavore...:lolll:)
-
(spero tanto che ti faccia del male)
Vai da lui e gli dici tranquillamente quello che vuoi dirgli...Se non capisce il primo *****tto lo dai te.
-
Quote:
Cimis
(spero tanto che ti faccia del male)
Vai da lui e gli dici tranquillamente quello che vuoi dirgli...Se non capisce il primo *****tto lo dai te.
seeeee.. mi sa tanto k un ragazzino di 13anni ke nn ha le pall**..!
skusa eh.non te la prendere..!
kmq parlaci,se non la kapisce nn kredo proprio ti alzi le mani..se lo fa rispondi! niente skrupoli!
-
Assolutamente il contrario!
Prima lo meni per tenerlo buono, e poi gli dici la tua così sta zitto e fermo ad ascoltarti :080:
-
Quote:
AleXIII
Assolutamente il contrario!
Prima lo meni per tenerlo buono, e poi gli dici la tua così sta zitto e fermo ad ascoltarti :080:
Se fa come dici te lo denuncia...Se fa come dico io e ha degli amici a guardare sarà autodifesa.
Magari farà figo menare a uno...ma la galera è brutta.