Visualizzazione stampabile
-
Fratello rompiscatole
Ciao a tutti,
le litigate con mio fratello mi distruggono. Lui ha 11 anni, e mi provoca sempre. Il mio problema è che reagisco per ca^^ate, e i miei genitori lo difendono, così passo io dalla parte del torto. In più ci picchiamo, e siamo pieni di lividi. Io nn ce la faccio più!!!!! Cosa posso fare????
-
Ignoralo,qando tuo fratello ti provoca fai finta di non sentirlo,quando vede che non te ne frega niente comincierà a stancarsi :D
-
I fratelli spesso possono essere molto fastidiosi, ma secondo me sono un tesoro prezioso... Lui ancora è piccolo ma quando sarà più grande capirà il valore di avere una sorella e nn litigherete più... Io ho sia un fratello che una sorella e per me sono la cosa più importante anche se, quando eravamo più piccoli, litigavamo sempre... ^^
-
Fai vedere i lividi a tua madre, così capisce che tuo fratello deve darsi na regolata.^^
-
il problema è k ne ho parlato con i miei amici, k mi hanno fatto capire k il loro rapporto con i fratelli/sorelle è moto diverso da quello che ho io cn mio fratello..... Ho paura....perchè è come se mi prendesse la rabbia....e poi nn riesco a fermarmi....ho paura di fargli del male veramnte......cm posso fare???
-
Ignoralo e cerca di controllarti quando la rabbia sale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
il problema è k ne ho parlato con i miei amici, k mi hanno fatto capire k il loro rapporto con i fratelli/sorelle è moto diverso da quello che ho io cn mio fratello..... Ho paura....perchè è come se mi prendesse la rabbia....e poi nn riesco a fermarmi....ho paura di fargli del male veramnte......cm posso fare???
Fai come me :lolll:
A me quando mi prendono degli istinti violenti sale la rabbia, quindi per sfogarmi comincio ad urlare come una pazza.
Funziona:o
-
Quote:
Rosemary
A me quando mi prendono degli istinti violenti sale la rabbia, quindi per sfogarmi comincio ad urlare come una pazza.
Ti immagino! :lol::lol::lol:
-
urla come faccio io x distruggere la rabbia . tempo fa anche io litigavo cn mio fratello , ma da ora non piu . cmq non arrivavamo mai alle mani ; trova un punto di incrocio con tuo fratello ,tipo una cosa ke amate entrambi , oppure prendete in giro vostra madre . io e mio fratello siamo appassionati di tecnologia e di prendere in giro le persone
-
Fa finta che non esista quando ti provoca
-
se ha 11 anni...mettilo tu sulla buona strada...è l'età dove comincia a prendere piede l'insicurezza e per difendersi offende...faglielo capire
-
ma io non so, non osservate i vostri amici? o son tutti figli unici... le liti tra fratelli sono la cosa più NORMALE che ci sia, ed è normale anche il fatto che sia sempre il fratello/sorella più grande a rispondere di tutto... sei ancora fortunata, ci son padri di famiglia che per ste cose ti prendono a cinghiate finchè non ti addormenti... dovresti quasi ringraziare di avere solo i lividi di tuo fratello
-
è normalissimo avere liti cn fratellini piu piccoli, magari fagli capire che tu sei piu grande e che in qualche modo dv portarti rispetto,,,
-
Passate addirittura alla mani :lol:?
Il mio consiglio è quello di cercare in tutti i modi di evitare, d'altronde sei la maggiore fattene una ragione.
-
Quote:
marcos501
ma io non so, non osservate i vostri amici? o son tutti figli unici... le liti tra fratelli sono la cosa più NORMALE che ci sia, ed è normale anche il fatto che sia sempre il fratello/sorella più grande a rispondere di tutto...
-
dato che sei la sorella più grande dimostragli maturità... lui ti provoca? tu nn gli rispondi. lui sbraita? tu rispondi con calma. ti tratta con rabbia? rispondi con un sorriso e con una carezzina in testa... nn metterti al suo livello, lui deve capire che sei più grande... fallo anche sentire più adulto magari coinvolgendolo in qlk tua attività o chiedendogli un aiutino per qualcosa, anche per finta... ne sarà felice credimi
-
Uccidilo,non ti farà piu del male
-
Quote:
Rosemary
-
ti capisco, cmq ritieniti fortunata k hai da combattere solo contro di 1, io ne ho 2 e ti assicuro k è molto + doloroso e faticoso a tenerli a bada però mi sn accorta k se tu gli dimostri k fuori dal contesto familiare è + utile averti cm amica k cm nemica ti rispetterà di +, con 1 dei miei fratelli ha funzionato alla grande e quest'anno tocca anche a l'atro. un'altro consiglio k ti dò da sorella maggiore quale sn è di nn fare mai affidamento sui tuoi genitori xk' nn ti daranno mai ragione.
Vedrai k crescendo le liti diminuiranno sempre di + ma cerca cmq di far valere le tue ragioni, mai farsi calpestare da quelli + piccoli altrimenti è la fine!
buona fortuna e ricorda k le liti fra fratelli sn + k normali!
-
hehehe io ho 12 anni e ho mio fratello ke ne ha 16 hihihi nn sapete cosa succede o ekkolo a brutto bas**rdo aiiaaaa pijete que aaaaa aia tiè!!!
Quote:
..TeCk..
Uccidilo,non ti farà piu del male
xD !!! loooooooooool
-
tiragli una scarpata nei coglioni vedrai che smetterà
-
cerca di non cadere nelle sue provocazioni..
-
Quote:
LucaIlfigo
tiragli una scarpata nei coglioni vedrai che smetterà
ma che ne sai se gli sono già caduti?:roll:
-
Lascialo fare.. vedrai che prima o poi smetterà
-
Io e te abbiamo lo stesso problema però il mio ha 9 anni fai tu..
Mia madre naturalmente non mi crede perchè il problema è che se lo meno lui si fa male e non poco quindi cerco sempre di tenere le mani a posto perchè non vorrei ammazzarlo..
Comunque non urlare,credimi è peggio.
Io ormai mi sono abituata,non darli retta e poi vedi come si scassa le palline a darti fastidio.