Visualizzazione stampabile
-
incubi
ciao a tutti, da una settimana ho gli incubi....sn spaventosi e nn riesco più a dormire la mattina arrivo a scuola assonnata sn sicura k se mi interrogano prendo 5.......sogno sempre di arrivare a scuola in ritardo, k entro in classe e l'aula è vuota, k poi arriva un terremoto e k crolla la scuola....E io sn rimasta sotto le macerie......poi arrivano i miei compagni e nn mi vogliono tirare fuori e se ne vanno tutti.... e io finisco in coma k vorrà dire????? E come faccio a farmi passare gli incubi?????
-
può essere un sogno premonitore...
-
probabilmente non ti trovi bene in classe con i tuoi amici o ti hanno fatto qualcosa.
-
relax.prendi una milla prima di dormire e passano.
-
evidentemente la scuola ti mette ansia, per qualsiasi motivo, e quindi ti causa questi incubi, e te lo dice uno che fa incubi da una vita
-
Prendi una camomilla prima di andare a dormire o vai in erboristeria a chiedere qualche tranquillante.
Penso sia solo agitazione la tua.
-
-
non metterti cn le fisse...nn pensarci più di tanto...io prima avevo qualche incubo erano orrendi...ma dv cercare di nn pensarci più di tanto..
-
prima di andare a letto assicurati di aver digerito ;)
infilati sotto le coperte e leggi qualcosa che ti piace cosi per sviarti
-
non ho mai avuti questi problemi, dormo tranquillo:) comunque sono cazzate queste te fregatene e spariscono