Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
idem
le sorelle minori sn tutte rompiballe :lolll:
io sono l'unica santa XD sono figlia di mezzo... sono tutte rompi *****...
cmq io minaccio mio sorella pikkola e la cosa funziona ( anche se nn mi piace xò è l'unico modo )
-
non andare d'accordo coi propri frartelli o sorelle è normale...
però hai sbagliato a chiedere alla tua ragazza di scegliere tra te e la sua amica...x' hai attivato tutti i propositi per essere mandato a quel paese anche dalla morosa
-
E' normale litigare così tra fratelli e sorelle, ma col tempo vedrai che imparerete a rispettarvi a vicenda. Cmq imporre alla tua ragazza di scegliere tra te e tua sorella è proprio da egoisti [e anche da bambini]
-
Quote:
Chocolate.
E' normale litigare così tra fratelli e sorelle, ma col tempo vedrai che imparerete a rispettarvi a vicenda. Cmq imporre alla tua ragazza di scegliere tra te e tua sorella è proprio da egoisti [e anche da bambini]
e le sorelle minori nn sono tutte rompi :)
-
quanti anni ha la sorella?
-
avrei tanto desiderato un fratello :cry: ignorala e cerca di far finta che non esiste,poi fatti rispettare,esercitati
-
Quote:
pukka n°1
idem
anche le maggiori lo sono molto!!!!
-
Quote:
pukka n°1
idem
Quanto ti quoto.
Mia sorella rompe a tutte le ore del giorno e della notte, non alza una mano in casa.
Si è messa con uno che è ancora più rompiballe di lei:evil:...il che è quasi impossibile, ma è vero...
-
Quote:
se non riesci a farti rispettare da tua sorella mi domando come possa farti rispettare dagli estranei
giusto!
-
Quote:
sanji93
non reagire alle sue provocazioni lo so che è dura ma vedi di resistere;)
mi hai tolto le parole di bocca ;)