Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Azzo Manu :|
Sono tante cose concentrate tutte insieme, ed è questo il danno maggiore secondo me.
La febbre passa, e lunedì arriva presto, non ti preoccupare. Io stasera dovevo suonare, e sono a casa con la febbre di sto azzo. L'importante è che l'amico tuo si riprenda il prima possibile, intanto. Per quanto riguarda gli altri due... anche io ne ho visti andare in prigione qualcuno, e beh, che puoi fare? Purtroppo con certe cose bisogna stare attenti...
Qualunque cosa, io sono qui.
Un abbraccio forte ^^
quoto.
In bocca al lupo
-
Quote:
Rosemary
La febbre passa, lunedì è tra 2 giorni, il mondo ha sempre fatto cagare. :lolll:
Per i tuoi amici appena puoi informati ma mi raccomando stai tranquillo....
:rosa:
quoto....dice sempre cose giuste :)
-
Quote:
Rosemary
La febbre passa, lunedì è tra 2 giorni, il mondo ha sempre fatto cagare. :lolll:
Per i tuoi amici appena puoi informati ma mi raccomando stai tranquillo....
:rosa:
-
Quote:
~ Alchemic
Dunque, già oggi è una giornata di quelle da lasciare il segno.
Sono sclerato, perchè oggi non ne faccio una giusta, ma andiamo per ordine:
_ Conosco sempre le persone nei momenti meno oppurtuni della loro/mia vita.
_ Non posso uscire perchè ho la febbre, è da venerdì mattina che non dormo e sono un caxxo di rottame.
_ Stavo suonando e mi s'è rotta la puntina del vinile, adesso fino a lunedì non posso prenderne una nuova
_ Mi hanno chiamato i miei amici, dicendomi che uno ha avuto un incidente grave e non sò neanche come caxxo stà.
_ Hanno arrestato 2 miei amici, due giorni fà e l'ho saputo solo adesso.
Sono stanco di stò mondo.
Sono proprio stanco.
Tutto il mio supporto! Mi capita sempre.
-
Ormai è tutto superato, grazie anche a voi (ma soprattutto a tante di quelle cose che capitano, una dietro all'altra)
-
mi dispiace! cmq la vita certe volte va male, ma stai tranquillo ke si stemerenno tutte cose...