Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
Oh santa pace. Se fumi uccidi te e chi ti sta intorno ma dai...la testa è la sua punto non cambierà di certe idea...
Quote:
XgameX
c'è una cosa ke odio.. gli esempi ke nn c'entrano un corno.. ke c'entra mangiare gelato cn fumare a 12 anni???? x il gelato vabè sn cavoli tuoi..
E cmq fumando fai male agli altri..
E cmq il mio esempio di suicidarsi nn era un paragone cn la sigaretta.. Ho voluto sottolineare ke secondo me volersi suicidare nn rientra nelle scelte personali di una persona ke nessuno deve contestare per farsi i caxxi propri.. Xkè mi è capitato di sentirlo dire a qcln..
-
Quote:
DarkDante
fumare per farsi vedere piu grandi è da idioti..e lo fanno quasi tutti gli adolescenti xke non capiscono un *****, poi riguardo al bere basta non esagerare e non ci sono problemi
-
Quote:
Personne
Non puoi far niente se vuole fumare continuerà a fumare con o senza il tuo consenso.
-
beh non preoccuparti tanto ben presto finirà con le sigarette e inizierà con le canne!!
-
Quote:
HAMELIN
Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta:028: e beve birra e :birra::030:non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere.
questa è una cagata.
comunque a quest'età sono esperienze che nel bene o nel male vanno fatte per capire.
-
Lasciala fumare.
Go buy spaghettata di càzzi nostri.
-
Ah. un'altra cosa. Quando avevo 12 anni, praticamente la metà delle mie amike fumava spesso e beveva e ragazzi e discoteche e sesso. Io?? Ono rimasta loro amica e ho ascoltato le loro storie, ma nn ho mai seguito loro xkè lo trovavo già da allora una cosa sbagliata. Detto questo, dai 11 anni in poi mi avranno chesto di fare un tiro almeno una cinquantina di volte, io capisco ke dicendo di NO, mi sono allontanata un po' dalgi amici con cui mi piaceva stare, ma sono rimasti cmq amici. La tua amica deve imparare a dire NO. Sembrare più grandi nn vuole dire esserlo.
-
Quote:
fily92
beh non preoccuparti tanto ben presto finirà con le sigarette e inizierà con le canne!!
gia purtroppo è così xD
-
Parlaci.... spiegale.. ascoltala
-
lasciate fumare i bambini.
meno pensioni da pagare in futuro.