Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
Costantino...ricorda...tra il dire e il fare...c´é di mezzo il ...mare! ;)
nn sarebbe la prima volta ke prendo a *****tti o le prendo x difendere una ragazza
se c'è una cosa ke odio è qsta e qnd ti scatta "il nervo" nn è ke pensi ad andare a denunciare... :)
-
Quote:
anemy
Se ci sono un sacco di persone che possono testimoniare contro di te mi sà tanto che ti sei dimenticata di scrivere qualcosa:roll:
Tant'è.Sei rimasta lì e questo fa capire quanto eri 'infastidita'.Per me o non è vero niente o tu li hai provocati.
puoi anche dirmelo in faccia che sei contro di me:x
-
Te l'ho appena detto:roll:
-
Tesoro mio alla fine delle finite le soluzioni erano poche:
1) Subisci le angherie di queste persone (quindi da un certo punto di vista ACCONSENTI a essere palpeggiata, violentata e quant'altro)
2) Lo dici ai tuoi e li denunci (ma devi andare ORA non tra 1 mese)
3) Cambi compagnia (anche se poi queste persone magari lo faranno con un altra ragazza...quindi alla fine non si risolve il problema)
4) Li fai pestare a sangue da qualcuno
Però come già detto devi DECIDERE ORA, perchè più tempo passa più loro se la caveranno meglio, mettendosi daccordo o trovando un escamottage.
-
devi solo piantarla di fare la remissiva. se non sei violenta lo diventi. punto. o ti trovi amici VERI e violenti. basta.
-
Io faccio la pecora nera. Ma tu hai Mai fatto nulla per dar loro la speranza? Strusciatine in disco, frasi equivoche etc. Detto questo devi assolutamente cambiare compagnia e consigliare ai tuoi "amici" di farsi più seghe o di andare a *******.
-
Quote:
Himielnorien
Io faccio la pecora nera. Ma tu hai Mai fatto nulla per dar loro la speranza? Strusciatine in disco, frasi equivoche etc. Detto questo devi assolutamente cambiare compagnia e consigliare ai tuoi "amici" di farsi più seghe o di andare a *******.
strusciatine o cosa???:lol::roll: MA OVVIO CHE NO! comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no agli altri amici....
-
Quote:
Brixel95
strusciatine o cosa???:lol::roll: MA OVVIO CHE NO! comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no agli altri amici....
*applauso*
Genio!
Così cogli amici che ti ritrovi prima o poi ti violentano davvero... e loro lì a mangiar pop corn :lol:
-
Quote:
Rosemary
Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche:|
Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)
-
Quote:
Brixel95
evidentemente sei tu che non capisci. questi tizi sono poco più grandi di me e comunque io ero veramente spaventata, ma forse ho avrò dato tutt'altra impressione fatto sta che se uno scherza si vede subito... e poi se non mi so difendere sono kakki miei:x
Tu fai pace col cervello poi ne riparliamo...le soluzioni sono quelle ke ti abbiamo scritto tutti non c'è molto da pensare o da ragionare...volevi essere compatita? "ditelo che siete contro di me"... e poi in ogni messaggio che scrivi metti la faccina :lol::lol::lol: ma che te ridi?? bo
-
ti consiglio un calcio nei cojones se ci riesci. oppure spezzagli al mignolo. (fa male)
-
Quote:
Brixel95
Quote:
drkheart
*applauso*
Genio!
Così cogli amici che ti ritrovi prima o poi ti violentano davvero... e loro lì a mangiar pop corn :lol:
...santa sintassi...manca "solo" una virgola...;)...guarda che Antonella voleva (probabilmente) dire:
...a loro, no agli altri amici....
...oppure si chiama: Masochista di cognome...:)
-
Quote:
eXXo
...santa sintassi...manca "solo" una virgola...;)...guarda che Antonella voleva (probabilmente) dire:
Si. Appunto. Avevo capito anche io così. Ma gli amici non sono quelli che non sono intervenuti alla Leone il Cane Fifone?
A questo mi riferivo :lol:
-
Quote:
bimba.moretta
Tu fai pace col cervello poi ne riparliamo...le soluzioni sono quelle ke ti abbiamo scritto tutti non c'è molto da pensare o da ragionare...volevi essere compatita? "ditelo che siete contro di me"... e poi in ogni messaggio che scrivi metti la faccina :lol::lol::lol: ma che te ridi?? bo
compatita nel senso di compresa? SI... o perlomeno ascoltata.... comunque rido perchè è proprio buffo il modo in cui cercate di esprivervi
-
Quote:
eXXo
esatto.... comunque masochista perchè?:?
-
Quote:
Brixel95
compatita nel senso di compresa? SI... o perlomeno ascoltata.... comunque rido perchè è proprio buffo il modo in cui cercate di esprivervi
Sai che ti dico? Ti meriti quello che ti è capitato.
Punto e basta. Chi vuole capire capisca.
-
Quote:
Brixel95
esatto.... comunque masochista perchè?:?
..."Masochista"...solo nel caso che la virgola fosse stata piú...avanti...:
(Antonella/Brixel95): -"...comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no, agli altri amici....(...si)..."- ;)
-
Quote:
Brixel95
cercano di aiutarti e tu li deridi :roll: xdonami ma ora capisco xkè nessuno dei tuoi amici ti ha aiutata :roll: li avresti riso in faccia x cm cercano di pikkiarli a quei 2 :roll:
-
mettiamola così.... se mi piacesse essere palpeggiata li lasciavo fare e non avrei neanche aperto questo topic, vi pare, no?:roll:
-
Quote:
Brixel95
mettiamola così.... se mi piacesse essere palpeggiata li lasciavo fare e non avrei neanche aperto questo topic, vi pare, no?:roll:
Mettiamola così... Magari all'inizio ti piaceva poi hai capito che eri nella merda?:roll:
-
Quote:
drkheart
Mettiamola così... Magari all'inizio ti piaceva poi hai capito che eri nella merda?:roll:
mettiam,ola se sn d'accordo cn lui:lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
e sbagli:roll:
-
Quote:
Brixel95
e sbagli:roll:
Da come parli... Ma poi per dio... Hai 13 anni? O_O Pedofili oltre che stupratori?
-
Quote:
Brixel95
. Eppure i miei amici ci hanno visto... e allora perchè non sono intervenuti???:(:?
la gente è cagasotto
guarda io ho un amica che è stata violentata...
quando ha denunciato però i suoi amici non hanno testimoniato
era la sua parola contro la loro perchè l'hanno vista allontanarsi a fumare lo spinello con il violentatore..
Quote:
drkheart
ehm già... il 90 % degli stupri credo che inizi cosi , purtroppo
Prima piace la situazione.. ci si casca. e poi inizia a fare come dire... paura?
-
Quote:
Brixel95
Compatita è una cosa, compresa è un'altra!compatita significa che tutto il forum ti diceva "povera Antonella" o come ti chiami, "ci dispiace tanto per quello che ti è successo", "che amici di merd* che hai". Compresa è una persona che capisce veramente il tuo problema e ti dà ragione...tu non hai ragione!!!! potevi stare a casa invece di fare la scemetta con quei tipi o potevi restare vicino ai tuoi amici poi se tratti tutti cosi...siamo buffi noi che cerchiamo di capire cosa ti è successo?? siamo scemi forse xke ti stiamo ancora a sentire ridi ridi ridi ma che ti ridi??? noi cerchiamo di esprimerci?? ci hai messo 5 pagine di post per "decidere" quello che ti era successo e sei arrivata alla conclusione che sono tutti cattivi e ce l hanno tutti con te. Ti sta bene punto, se è successo sei tu che gliene hai dato modo.
-
Quote:
bimba.moretta
Compatita è una cosa, compresa è un'altra!compatita significa che tutto il forum ti diceva "povera Antonella" o come ti chiami, "ci dispiace tanto per quello che ti è successo", "che amici di merd* che hai". Compresa è una persona che capisce veramente il tuo problema e ti dà ragione...tu non hai ragione!!!! potevi stare a casa invece di fare la scemetta con quei tipi o potevi restare vicino ai tuoi amici poi se tratti tutti cosi...siamo buffi noi che cerchiamo di capire cosa ti è successo?? siamo scemi forse xke ti stiamo ancora a sentire ridi ridi ridi ma che ti ridi??? noi cerchiamo di esprimerci?? ci hai messo 5 pagine di post per "decidere" quello che ti era successo e sei arrivata alla conclusione che sono tutti cattivi e ce l hanno tutti con te. Ti sta bene punto, se è successo sei tu che gliene hai dato modo.
:(:evil:
-
Quote:
drkheart
Da come parli... Ma poi per dio... Hai 13 anni? O_O Pedofili oltre che stupratori?
sono anche loro minorenni...:roll:
-
ma non è ancora finita sta telenovela? :|
-
Quote:
Brixel95
sono anche loro minorenni...:roll:
:lol:
Perdonami ma io non la capisco sta gente con cui esci :lol:
-
Quote: