Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TORMENTO95
:| io nn ci trovo niente di male, ma secondo me l'uomo deve andare con la donna, non con un altro uomo, ma in ke mondo siamo???? :097:
mi fermerei ad approfondire questa parola volentieri
-
Quote:
Technics
mi fermerei ad approfondire questa parola volentieri
intendevo ke non è giusto per esempio ke un uomo si fidanzi con un altro uomo o addirittura si sposa..... SECONDO ME, l'uomo si deve "abbinare" alla donna..... :o
("si deve" non intendo ke è obbligato a fidanzarsi o a sposarsi -.-") non so se mi spiego :roll:
-
non ti spieghi.. esempio di che?.. tu sei uno di quelli che pensa che uno si alza la mattina e pensa ok oggi ho deciso che vado con gli uomini?
-
Quote:
Technics
non ti spieghi.. esempio di che?.. tu sei uno di quelli che pensa che uno si alza la mattina e pensa ok oggi ho deciso che vado con gli uomini?
no... tu allora non hai capito niente di quello che ho detto!
-
ma non c'era molto da capire
-
Sei ancora piccolino per avere una chiara identità sessuale, in ogni caso non spaventarti, se crescendo continuerai ad avere tendenze omosessuali non farne un dramma e non credere agli idioti che ti giudicheranno male, parlane con i tuoi genitori e con chi credi essere una persona davvero sincera:)
-
1.se sei gay lo sai punto e basta.
2.la gente haun sacco di pregiudizi abituati
3.anche tu hai dei pregiudizi sull omosessualità già solo x il titolo che hai messo, ma va bene sei piccolo, ci può stare
-
Quote:
TORMENTO95
intendevo ke non è giusto per esempio ke un uomo si fidanzi con un altro uomo o addirittura si sposa..... SECONDO ME, l'uomo si deve "abbinare" alla donna..... :o
("si deve" non intendo ke è obbligato a fidanzarsi o a sposarsi -.-") non so se mi spiego :roll:
oddio aiuto, ma dove siamo?!
quindi una persona secondo te dovrebbe reprimere la propria natura perchè qualcuno ha stabilito (chi?) che luomo si debba "abbinare" ad una donna?
sai che i più omofobici sono i peggior repressi?!
-
Quote:
sabarina
1.se sei gay lo sai punto e basta.
2.la gente haun sacco di pregiudizi abituati
3.anche tu hai dei pregiudizi sull omosessualità già solo x il titolo che hai messo, ma va bene sei piccolo, ci può stare
no un attimo.. puoi parlare così di uno di 20anni.. ma quando sei piccino.. quando devi ancora fare lo sviluppo non è che lo sai punto e basta.. è una cosa che si fa forte man mano che si acquista consepevolezza..
-
Quote:
Technics
no un attimo.. puoi parlare così di uno di 20anni.. ma quando sei piccino.. quando devi ancora fare lo sviluppo non è che lo sai punto e basta.. è una cosa che si fa forte man mano che si acquista consepevolezza..
si su questo siamo d'accordo..ma è una consapevolezza che hai dentro il più è accettarla..