Visualizzazione stampabile
-
ma non ti fare di questi problemi...
conosco ragazzi che hanno le caviglie magrissime e le labbra pronunciate ma nessuno ha mai pensato che assomigliassero a delle ragazze :shock: ognuno di noi è diverso :)
il nasino? eh beh? preferiresti avere un nasone ingombrante? XD
gli occhioni le ragazze li adorano ;)
-
Alle ragazze piaci e se come dici assomigli davvero tnto a una ragazza vestiti come loro e intrufolai negli spogliatoi femminile -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Me lo spiegate comè possibile? Io sono un ragazzo. Ma ho tutto quello che vorrebbe avere una ragazza sul proprio corpo:
- Caviglie sottili
- Labbra pronunciate
- Nasino
- Occhioni
E che cavolo! Mi mancano solo un bel paio di tette, i capelli lunghi e sarei una donna perfetta.
foto?
-
Pensavo in un caso di ermafroditismo...
Cmq che c'è di male?
A molte ragazze piaccino moltissimo i ragazzi così.
-
Quote:
Sweeney
Me lo spiegate comè possibile? Io sono un ragazzo. Ma ho tutto quello che vorrebbe avere una ragazza sul proprio corpo:
- Caviglie sottili
- Labbra pronunciate
- Nasino
- Occhioni
E che cavolo! Mi mancano solo un bel paio di tette, i capelli lunghi e sarei una donna perfetta.
io ho pure i capelli lunghi:lol::lol: sto peggio di te
-
Quote:
Sweeney
- Caviglie sottili
- Labbra pronunciate
- Nasino
- Occhioni
E perche dici così???? comunque... stai tranquillo... se non te lo sei fatto fregare dal gatto sei ancora uno di noi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma...ma... sweeney, tu sei bellissimo :050:
-
Quote:
yasha
2)potresti cantare nei Tokyo Hotel....:roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
vogliamo la foto! XD
dai suuu! anche io ho un amico così...se hai i lineamenti delicati mica è un difetto! susu
-
Quote:
*Black_Rose*
vogliamo la foto! XD
dai suuu! anche io ho un amico così...se hai i lineamenti delicati mica è un difetto! susu
Guarda che le foto le ho postate...ma non qui...