Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Penso che il suo commento fosse rivolto a altre persone. :)
Esatto :) No no Sucide non ce l'ho assolutamente con te :kiss:
-
Quote:
jeco69
Quotone.
Magari più che altro per divertirsi in compagnia o giusto x far serata. :)
forse sarebbe meglio far serata senza
-
Quote:
lakeofire
Beh dire che una comunità non ti aiuta ad uscire mi sembra tanto una cosa campata in aria :shock:
Sicuramente deve esserci la volontà, quella prima di tutto.
Ma qui io non capisco quanti cavolo di anni hanno questi ragazzi. Perchè non è cosa di poco conto.
Supponiamo che non abbiamo i genitori...o che questi non riescano a crescerli...penso che andare in una comunità sia solo un miglioramento delle loro condizioni.
Poi, RIPETO ancora, bisogna vedere la loro storia specifica.
Ah per la cronaca io ho una cugina che da un giorno all'altro può morire...si droga, minaccia i suoi genitori, suo fratello, li picchia, va in comunità, esce...si prostituisce, va con questo con quello...
E' proprio per quello che o subito oppure sei spacciato.
Ma tu hai capito quello che ti ho detto??
Senza la volonta la comunità non ti aiuta....certo finchè sei dentro non ti droghi, ma se uno è stato mandato "a forza" appena esce ricomincia da capo.
Quello che fa i discorsi campati in aria qui sei tu, questi saranno ragazzi giovani di sicuro sotto i 20 anni. Tu denunciandoli e spedendoli in comunità o in galera non faresti altro ke rovinargli definitivamente la vita.
E' la testa che ti salva, se non ce l'hai sei finito. Ci finisci dentro e ci muori.
Quote:
markoo
forse sarebbe meglio far serata senza
Bhè, quasi tutti a 14anni la pensano così. :)
-
Quote:
jeco69
E' la testa che ti salva, se non ce l'hai sei finito. Ci finisci dentro e ci muori.
:038::038::038:
Quote:
Bhè, quasi tutti a 14anni la pensano così. :)
E meno male dai.. :105:
-
Quote:
lakeofire
Ah per la cronaca io ho una cugina che da un giorno all'altro può morire...si droga, minaccia i suoi genitori, suo fratello, li picchia, va in comunità, esce...si prostituisce, va con questo con quello...
E' proprio per quello che o subito oppure sei spacciato.
lake c'è da dire che spesso il lupo perde il pelo ma nn il vizio.
la comunità non serve se una persona realmente vuole cambiare
-
Quote:
jeco69
Magri cocainomane è una parola un pò grossa no???
Alla fine siamo giovani è normale fare un pò di cazzate...l'importante xò è avere sempre un minimo di senso del limite e capire quando si stà esagerando.
E con la coca l'importante è sempre non iniziare a fumarla, xkè se ti prende bene ci sei dentro.
Quoto...e pensandoci, la cocaina l'ho sia presa che venduta e nessuno mi ha mai dato del cocainomane spacciatore. :roll:
-
Quote:
Suicide_Drag
lake c'è da dire che spesso il lupo perde il pelo ma nn il vizio.
Questo sicuro :(
Quote:
Suicide_Drag
la comunità non serve se una persona realmente vuole cambiare
Questo purtroppo è anche colpa delle comunità...perchè uno basta che firmi ed esce :| ma vi pare normale? :| Anche per questo molte volte non serve a nulla :evil:
-
no non è normale.
un mio amico è entrato in comunità per eliminare la dipendenza di eroina, ha iniziato a prendere metadone..
era passato dalla dipendenza di ero a metadone, e glielo dava la comunità!
ora è morto da anni.
-
Quote:
Suicide_Drag
un mio amico è entrato in comunità per eliminare la dipendenza di eroina, ha iniziato a prendere metadone..
era passato dalla dipendenza di ero a metadone, e glielo dava la comunità!
Anche una mia amica..
-
Quote:
jeco69
Ma tu hai capito quello che ti ho detto??
Senza la volonta la comunità non ti aiuta....certo finchè sei dentro non ti droghi, ma se uno è stato mandato "a forza" appena esce ricomincia da capo.
Quello che fa i discorsi campati in aria qui sei tu, questi saranno ragazzi giovani di sicuro sotto i 20 anni. Tu denunciandoli e spedendoli in comunità o in galera non faresti altro ke rovinargli definitivamente la vita.
kome nn quotare..