Visualizzazione stampabile
-
che posso fare
confesso ho tanti problemi, insomma non riesco ad essere quello che voglio. e voglio che qualcuno mi aiuti. sopratutto ci sono dei momenti...ho problemi anche di sntimenti e non so proprio come cavarmela sopratutto voglio essere una ragazza sempre piena di energia e gioiosa non èè possibile essere sempre tristi e sopratutto voglio più confidenza coi miei. aiutatemi raga...:(
-
Non capisco bene il tuo problema... Per quello che ho capito sei una ragazza timida e molto riflessiva..E non credo che io possa fare qualcosa per aiutarti..Devi esser te a volerlo!
-
Se sei timida non è un problema.
Se te lo senti come un problema sforzati, allora.
-
Acquista un po' di autostima e andrà meglio, hai solo undici anni in fondo eh ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beenie.
Acquista un po' di autostima e andrà meglio, hai solo undici anni in fondo eh ;)
-
senza offesa ma... 11 anni...
-
Credi in te stessa. Se vuoi cambiare basta volerlo. Volere è potere. E cmq hai 11 anni, ne hai di tempo.
-
grazie forse avete ragione anche te beenie. ho sbgliato nn dovevo dire aiutatemi perchè tanto nn serve cerchero di cavarmela...nn sono timida (un pochino solo) ma riflessiva e ora proprio devo riflettere e ne ho bisogno... poi nn ho bisogno di aiuti perchè è solo una confessione semplice...e confessando ora mi sento meglio. grazie per i variii ragionamenti mi sono d'aiuto.ciao
-
però uno ne ho e di vero che è nn riesco ad avere confidenza coi miei e nn so che fare? qui ho bisogno di aiuto e poi l'autostima di tutti.
-
come facciamo a darti l'autostima?!:|
Cmq vedrai k riuscirai ad aprirti con i tuoi...ce ne è ancora di tempo...
-
x l'autostima basta che mi dai dei consigli e basta epoi coi miei genitori che faccio?
-
nn ho capito il tuo problema...
-
bè che nn ho confidenza...coi miei. ecco tutto
-
prova a parlargli, capita k i genitori siano un pò assenti in ceri momenti, ma sappi k ti amano e k ti ascolteranno!!!
digli qllo k provi vedrai k capiranno!!!!
-
nn saprei o forse è meglio lasciae stare e io che continuo a segiure il mio corso?????
-
io penso sia mejo parlarne xk seguire il proprio corso senza aiuti "dall'alto" potrebbe essere rischioso (e te lo dico x esperienza) ripeto prova a parlargliene, prendetevi una giornata dedicata a te e risolvete i problemi...
a proposito, 6 figlia unica?!!!
-
no ho due fratelli. non saprei perchè spesso con queste cose si mettono a rideere e sopratutto io non sò come iniziare a parlarne. mi è difficile.
-
bhe avendo due fratelli posso capire k sia difficile comunicare...prova ad essere seria e concisa preparati il discorso k inizi con "ho un problema..." vedrai k poi ti staranno a sentire... e se non ti vojono ascoltare tu continua a farglielo notare fino alla nausea... più insisti più cedono!!!!
-
non saprei coi miei genitori n ci riesco
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beenie.
-
Quando torni da scuola...kiedi come è andata la giornata...racconta un po della tua mattinata....e piano piano esponi il tuo problema....
-
fatastica idea magri ci proverò