ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

probblema siga

  1. #31
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non è un pò prestino?
    Cmq fatti vedere da un dottore.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    sono dolori intercostali ke alla tua età sono abbastanza normali...col fumo nn c'entra niente...

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Makki Visualizza il messaggio
    Come prima cosa mi rifiuto di credere che dopo solo un anno hai dei problemi con la salute, ovvero queste fitte al cuore, per le sigarette. A me ci sono voluti 6 anni solo per prendermi una bronchite cronica.
    Come seconda cosa, io con la mia bronchite so vivere e continuo a fumare perché non è che non posso, ma non VOGLIO smettere.
    Tu invece dovresti pechè quando avrai qualche annetto in più non sarà bello quando ti verrà un colpone di tosse assurda mentre baci un ragazzo al vostro primo appuntamento.
    se hai 18 anni... e ti ci sono voluti 6 anni per una bronchite (quella dei fumatori, è bronchite cronica ostruttiva) vul dire che avresti dovuto iniziare a 12 anni a fumare.
    Se dovete raccontare musse, magari fatelo bene!

    Quote Originariamente inviata da miticomatty Visualizza il messaggio
    ecco è da un anno k fumo e ho solo 13 anni...a volte mi vengono delle fitte all cuore e dopo un pò passsa....voglio smettere di fumare ....ma non riesco come posso fare
    Sicuramente non sono fitte al cuore (saresti già morto). Secondo a 13 anni avere il vizio del fumo, nel senso vero della parola, credo sia davvero inpossibile. Non ti viene in un anno, e non credo che fumerai 20 sigarette al giorno.
    quindi non dire che non riesci a smettere, semplicemente non ne hai voglia.

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    Prenditi dalla farmacia quei cerotti o quelle giugomme ke ti tolgono la voglia di fumare.
    Sono completamente inutili.

  5. #34
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    se hai 18 anni... e ti ci sono voluti 6 anni per una bronchite (quella dei fumatori, è bronchite cronica ostruttiva) vul dire che avresti dovuto iniziare a 12 anni a fumare.
    e così è stato.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miticomatty Visualizza il messaggio
    ecco è da un anno k fumo e ho solo 13 anni...a volte mi vengono delle fitte all cuore e dopo un pò passsa....voglio smettere di fumare ....ma non riesco come posso fare
    fai cosi...

    quanto costa un pacchetto? 4€?? ecco fatti due conti se inizi a fumare ora e mediamente compri 1 pacchetto di sigarette ogni 2 giorni significa che in un mese tu compri circa 15 pacchetti di sigarette a 4 euro quanto fanno?

    4*15= 60 EURO

    tenendo presente che il fumo porta dipendenza

    nell'arco di un anno quanto fa?

    60*12 = 720 euro...

    ECCO tu comincia a vederla cosi ... ogni anno devi ai monopoli 720 euro l'anno per farti uccidere...

    tenendo presente che le sigarette sono destinate ad aumentare quindi questi 720 euro annui possono arrivare anche a 800 euro...

    evito di dirti quanto spendi se la tua dipendenza arriva a 10 anni

    7.200 euro...

    fa cosi invece di andare a comparti le sigarette quei 4 euro mettili da qualche parte che so in un salvadanaio tra 10 anni magari ti trovi un gruzzoletto che potrebbe farti comodo.

    Si lo so un discorso del caxxo quello che ho fatto raga ... ma chi ve lo fà fare a fumare non lo so! invece di buttarli cosi sti soldi spendeteli in cose meno nocive!

    cmq sia auguroni!

  7. #36
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    smetti

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fuma fuma.. ti è piaciuto iniziare x farti il fighetto? Ora o ci metti tutta la buona volontà di sto mondo o resti così con i tuoi problemi..
    Scusate ma certa gente non la sopporto

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sicuramente ti verrà presto un infarto......ma tranquillo si muore quasi subito..non te ne accorgerai neanche...cmq a parte gli scherzi quando inizi una discussione prenditi un dizonario perchè problema con una b non con 2.....cmq adesso veramente a parte gli scherzi...tranquillo cerca di smettere, muoviti, fai sport e divertiti in altro modo....hai 13 anni....non 70....puoi fare altro!!!!!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e verò basta solo la volonta

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io a 13 anni fumavo da un anno e ti assicuro che non è stato difficile smettere , ce la puoi fare benissimo! (anche se io non ho perso del tutto il vizio)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima