ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 89 su 89

mia mamma incinta!!

  1. #81
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Che problema c'è se è rimasta incinta? Se lei è felice di questa cosa inattesa appoggiala, ne sarà solo ancora più felice. *.*



  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    stai vicino alle tue 2 donne avranno bisogno anche di te... auguri alla futura mamma, sorellina... e a te...





    ed adesso comincia ad imparare a cambiare pannolini

  4. #83
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi leggendo questa lettera, e i brividi ovunque!!! in bocca al lupo, vedrai sarai un fratello splendido se prenderai questa cosa come hai scritto nella lettera!!! ci saranno dei momenti in cui ti farà arrabbiare, ma pensa che potrai insegnarle tutto, farle da guida... volerle bene!!!
    così si fa!!!bravo!!!
    un bacione
    concordo e in + aggiungo







    mi adotti????






    sarai fantastico cm fraterllo maggiore


    (anke se ci saranno momenti in cui sarà difficile fare il fretellone)

  5. #84
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non vedo il problema, sinceramente però a 22 anni a me non avrebbe piu fatto piacere ormai ad avere un fratello / sorella, per la troppa distanza di età.
    Certo è che però se le cose stanno così, non credo che tu abbia parole in capitolo.

  6. #85
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze innanzitutto mi scuso per non avervi dato più notizie sono sempre molto impegnato e siamo stati anche qualche giorno al mare.
    Siete tutte carinissime , gentilissime e molto emozionanti nelle Vostre risposte a parte qualche maschietto con qualche frase sconnessa e priva di senso .
    In questi giorni ho riflettuto molto sulle votre belle parole e mi sono convinto che la nascita di una nuova vita è la cosa più bella ed emozionante che esiste ..sia quella di un figlio o fratello in questo caso.
    Così sabato ho deciso - grato a molte di voi che mi hanno sollecitato - a scrivere ai miei ed in particolare a mia mamma per darle il mio appoggio ...lettera che gli ho recapitato con dei splendidi fiori ..

    In realtà agli inizi è una lettera aperta alla spero "sorellina"che verrà ..

    Lettera :
    Ed io mi sento già un fratello maggiore , il fratello , della piccolina pulcina .che nascerà ..

    Spero tu sia femmina e non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia , manca ancora tantissimo e l’ ansia di vederti mi assale ..
    Sta' per avere inizio la tua vita sorellina e quando un giorno leggerai ..saprai quanto sono orgoglioso del fatto che è nostra madre a donartela, insieme a Gesù.---e quanto ti ho aspettato in questi anni ..

    Voglio chiederti scusa ..per non aver da subito capito la gioia, la serenità , la felicità che porterai nella nostra famiglia …per non aver da subito capito che il Signore ha voluto che anche tu come me avessi la fortuna di vivere e di avere una mamma e un padre meravigliosi come i nostri genitori.

    Ti aspetto sorellina ..e sosterrò nostra madre , da sempre una bellissima donna , ma da quando sei Entrata tu pulcino nel suo pancino , particolarmente ringiovanita , rinata , rifiorita , e non poteva essere diverso dal momento che sta’ crescendo in Lei un’ esserino , una creaturina speciale …e gli darò tutto il mio appoggio , il mio sostegno la mia forza , affinchè tu venga al mondo …desiderata e amata come la prima donna della nostra famiglia…

    Piccolina …Tu dovrai fare la tua parte naturalmente.
    Pensa un po'... la vita comincia già facendo fatica.
    E sarà una fatica vivere purtroppo …
    ma sappi che il tuo fratellone ti sarà sempre vicino , ti vorrà un mondo di bene e potrai sempre contare su di lui in ogni momento della tua vita ...

    .
    L’ amore dei nostri genitori per te è nato quando ancora eri solo nei loro pensieri…
    Il mio si sta’ rafforzando di giorno in giorno , stai diventando un pezzo della mia Vita , quando ti immagino crescere dentro la pancia di nostra madre ..a proposito perche’ non ti fai ancora sentire? ---
    E immagina cosa potrà diventare quando nascerai , ti nutrirai del mio stesso latte e tutti guarderemo i tuoi splendidi , meravigliosi occhioni.

    Sarà un'emozione unica e irripetibile e so’ già con certezza che quello sarà il più bel giorno della mia vita…ti aspetto sorellina ..

    Cara mamma tu sai bene che una mamma speciale come te genera figli speciali e i figli speciali sanno sempre bene come farsi perdonare…
    Aiutami e perdonami ancora per le mie difficoltà iniziali ad accettare questa nuova Vita .. come hai sempre saputo fare … e sappi …che in questo momento la cosa che più desidero al mondo è abbracciare questo nuova vita che il signore ha deciso di portare nella nostra famiglia e sappi ancora che potrai contare sempre sul mio pieno appoggio e sostegno -
    Ti ringrazio di cuore per questo splendida sorpresa, regalo che hai deciso di donarmi

    ti abbraccio ,
    Tuo figlio.
    Questa è la lettera ragazze , ho deciso di condividerla anche con voi ,lascio a voi immaginare l' emozione che ha suscitato in lei ...
    Grazie di cuore a tutte!!
    per star86 ufff ---ehhehee un pochino di pazienza e poi ti mando le foto quando nascerà...
    per l' altra ragazza che ha la mamma da poco sposata ..
    ti faccio il mio in bocca al lupo!! e porta i miei Auguri piu' sinceri alla tua mamma per il suo matrimonio ...
    per tutte scusate se mi è impossibile nominarvi tutte ..ma vi ringrazio !!
    Buona giornata a presto!!
    mi ha fatto commuovere dalla prima frase...

  7. #86
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi leggendo questa lettera, e i brividi ovunque!!! in bocca al lupo, vedrai sarai un fratello splendido se prenderai questa cosa come hai scritto nella lettera!!! ci saranno dei momenti in cui ti farà arrabbiare, ma pensa che potrai insegnarle tutto, farle da guida... volerle bene!!!
    così si fa!!!bravo!!!
    un bacione

  8. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io sono figlio unico e ho 18 anni...da oltre 2 anni ho chiesto ai miei di rimanere solo( premetto che sono un tipo allegro a cui piace stare in compagnia)....non avrei sopportato la differenza d'età, credo che tra fratelli non bisogna avere una forte differenza d'età(maggiore di 10) altrimenti credo che si possa scatenare una forte incompatibilità......


    cmq meglio tardi che mai, auguri

  9. #88
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non so.. mia cugina grande ha 35 anni e sua madre l'ha avuta a 18..era una ragazza madre, poi un giorno si è spostata e ha avuto un'altra bambina e tra loro ci sono 18 anni di differenza... diciamo che mia cugina grande tiene meglio d'occhio sua sorella, in quanto quest'ultima pare stia dando non pochi problemi un pò per quello che fa un pò per la gente con cui gira.. e quindi mia cugina essendo giovane riesce a farla confidare piu dei genitori..

  10. #89
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono contenta che hai accettato la situazione. sai una cosa? io ho una sorellina piccola nata quando avevo 5 anni.. e se mamma mi dicesse ORA di essere incinta ne sarei felicissima, xke quando la mia sorellina è nata non me la sono "goduta" x niente.. xke ero piccola anche io.. e gelosa.. ma se nascesse adesso sarebbe tutto diverso, avrei un ruolo anche io, mi renderei conto di lei e della sua crescita.. fidati la tua è solo una fortuna, non un dispiacere meno male che te ne stai rendendo conto

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. sn incinta?
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 8:11
  3. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23