Visualizzazione stampabile
-
ke io sappia (ma spero di sbagliarmi) i carabinieri non possono identificare ki è ke kiama col numero privato. l'unica è spegnere il cell di notte o far rispondere tuo padre con 1 bel "pronto, qui caserma dei carabinieri" (come fece mio padre.. mai + sentiti! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
ke io sappia (ma spero di sbagliarmi) i carabinieri non possono identificare ki è ke kiama col numero privato. l'unica è spegnere il cell di notte o far rispondere tuo padre con 1 bel "pronto, qui caserma dei carabinieri" (come fece mio padre.. mai + sentiti! :D
Auahah :lol:
-
oddio, sa tanto di chiamata da uno sconosciuto... io sarei terrorizzata.
se continua denuncialo, xkè è vero ke potrebbe essere uno stupido skerzo, ma nn si sa mai ke nn sia davvero un maniaco.
se nn vuoi arrivare a denunciarlo, puoi provare a ringraziare x l'autoricarica (una volta l'ho fatto e nn m'hanno + kiamata).
-
Apri La Kiamata Ma Stai Zitta Cosi Glilevi I Soldi
-
Quando capitava a me (sempre di notte), rispondevo e lasciavo così, a volte mettevo in attesa. Insomma, lui zitto da una parte e io riprendevo sonno dopo due minuti, contenta che dell'autoricarica sempre molto ricca XD dopo un po' di giorni hanno rinunciato, spendevano troppo :lol:
-
ma scusa.. spegni almeno il cellulare...
-
Quote:
DummyV
Rispondi e invece di dire "pronto" butta giù immediatamente dopo. Intanto gli scali credito, e poi forse si stuferà.
In ogni caso, se continua un avviso ai carabinieri lo farei.. O magari cambia semplicemente sim, dando il numero nuovo solo alle persone di cui ti fidi ciecamente, è poco furbo continuare a farsi tormentare per pigrizia (scusa se ho frainteso, ma io così ho interpretato il tuo "non è che abbia molta voglia di andare dai carabinieri o di cambiare la sim")
-
mettiti a parlare fin quando pure quello si rompe i coglioni, fidati che funziona, in questo modo mi sono levato dalle palle molte persone senza offenderle xD
-
Dammi il numero di quello.
Dimmi come ti chiami tu e dove abiti.
Ci penso io :D
-
Quote:
Nelly93
Dammi il numero di quello.
Dimmi come ti chiami tu e dove abiti.
Ci penso io :D
ma santo dio scendi dal piedistallo su cui vivi