Visualizzazione stampabile
-
Strada sbagliata
Sto male nn so ke fare:
un mio amico ke ha appena finito le medie(come me)mi ha confessato di voler entrare a far parte della camorra.. Io lo so ke è una strada troppo sbagliata e mi dispiace tnt ma nn so come fermarlo nn so cm fare.. X favore aiutatemi
:cry::cry::cry:
-
Non abito in italia e quindi conosco il problema solo da fuori,ma se funziona come qui da noi con la "mafia" dire di no dopo aver detto si vuol dire che sei morto...non so,fatti spiegare bene da lui se ha già fatto qualcosa con loro,se si...ormai puoi solo lasciarlo fare,è troppo tardi.
-
se ne entri nn ne esci più -.-
-
devi assolutamente prenderlo e spiegargli che sta commettendo una grandissima cazzata. la camorra è la solita sioluzione facile che sembra risolvere tutto come la droga ma che poi alal fine non porta a niente. Ci osno centinaia di camorristi pentiti, un motivo ci sarà. Digli di non immischiarsi in certe cose
-
Fagli capire in che casini incorrerebbe lui e anche la sua famiglia.Se non è completamente cretino capirà che quello che vuole fare è una cazzata.
-
Potresti provare a farlo ragionare. Fagli capire che non è uno scherzo! Se ne entri non ne esci più!
Se non comprende, tieniti lontana da lui. Potresti finire per forza di cose nel suo giro.
-
Scusa ma mi sa di grande stronzata. Non è che il tuo amico chiacchiera un po' troppo? Comunque, nel caso fosse vero, quoto gli altri.
-
Mi hai fatto venire un flash del libro "Gomorra".
-
Ma...La camorra prende anke ragazzi cosi giovani??:| non lo sapevo...che schifo...Tu che sei sua amica aiutalo a fargli capire ke è SBAGLIATISSIMO! Una volta ke si entra in quel giro non si può più uscire! Non si deve rovinare la vita da solo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michela_90
Ma...La camorra prende anke ragazzi cosi giovani??:| non lo sapevo...che schifo...
non hai visto il film "certi bambini"?
comunque, di al tuo amico che è una strada sbagliata, rischia di fottersi tutta la vita