Visualizzazione stampabile
-
Io la prima verso 15 anni per stare nel "gruppo" e penso che sinceramente anche i tuoi amici lo facciano per quello...anche se non c'è cose più sbagliata vista la loro età...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barillo90
Non mi sono mai fatto una canna nè ho mai provato a fumare... e non ci tengo. Comunque, come è gia stato detto sopra, al 99% lo fanno perchè ''fa scena'', perchè, purtroppo, al giorno d'oggi sono questi atteggiamenti che ''fanno scena'': essere trasgressivi, fumare, bere, drogarsi e quant'altro, anzichè essere semplicemente sè stessi, senza seguire la massa....
non è sempre cosi..
i motivi per farsele sono vari.
io ad esempio lo faccio per tirarmi un pò fuori, allentare i miei sensi..
-
la canna è buona ed è come fare mezz'ora di yoga, e fa venire appetito
-
Quote:
Nelly93
ci ho provato anche io mille volte a far smettere i miei amici...ma è molto difficile,su 10 solo due mi hanno ascoltato,e ora fumano siga e bevono ognitanto,mentre 6 fumano regolarmente canne e gli altri due tirano bamba... miei compagni di classe,miei amici...vedi che fine ti fa fare la droga?
si certo..fai ridere
-
cmq io la prima volta 14 anni per provare ma non fumo (canne) praticamente mai..
cmq ti danno una sensazione di calma ma se è erba buona e te ne fumi piu di una ti sballi un po..
-
La prima a 14 anni, l'ultima ieri sera.
-
Anche la mia prima burba è stata a 13 anni, porgigli i miei omaggi.
-
Quote:
Rude Chrystel
Anche la mia prima burba è stata a 13 anni, porgigli i miei omaggi.
è per questo che ti è cresciuta la seconda testa?:o
-
Quote:
mr stagger lee
è per questo che ti è cresciuta la seconda testa?:o
Dovevo pur far qualcosa per il mio abbondante intelletto!
-
Lasciali fare, peggio per loro... non ho niente in contrario a ki fuma le canne, ma molta gente (non tutti) lo fa x farsi vedere.