Visualizzazione stampabile
-
io la prima canna a 16 anni.....comunque lasciali perdere lo fanno solo per farsi fighi agli occhi degli altri, per far sembrare che farsi le canne a 13 anni sono grandi perchè fumano qualcosa che nn sia una sigaretta...(che ormai è "passata" visto che ho visto CHIUNQUE fumare sigarette..)..di certo poi nn riescono manco a fumare come si deve...parlagli se tieni a loro ma dubito che sarai ascoltato purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviata da
arturo.bandini
tu allora non fare il figo con le canne..........mangiati un cartone di nascosto e dagli il paglione:|:oops::|
ma dimmi un pò chi fa il figo con le canne... (i cartoni o qualunque altra cosa non li prendo.)
-
le canne a 13 anni è una vergogna, ma dove andremo a finire? si inizia a 14. e che cavolo!
-
Quote:
Don Rodriguez
le canne a 13 anni è una vergogna, ma dove andremo a finire? si inizia a 14. e che cavolo!
:lol::lol::lol:
-
prendili a scorze...!!comunque sia non pensare che 1 canna sia chissà cosa!!!fanno scena!!
-
Quote:
Il Bona
ma lasciali fare
giusto:ok:
-
i ragazzi spesso credono di fare i grandi fumando..dopo lo raccontano ai loro amici e si vantano tanto..io credo che sia immaturo..
-
in conclusione...
vivi zio che sennò arrivi a 50 anni che parla piero angela al posto tuo...nessuno vuole farti iniziare ma nessuno vuole essere giudicato solo perchè si fa una canna...poi che faccia male non ci sono dubbi ma credo che te ne accorgi molto di più in prima persona risvegliandoti rintontito che leggendo 100 libri...io ho smesso da un bel pò non ho rimpianti nè delle scelte che ho fatto a suo tempo nè di quella di smettere forse perchè non fumare non cambia una persona....poi certo se non fai altro tutto il giorno è un pò emarginante...
VIVI ZIO
e soprattutto lascia vivere
-
Quote:
[_*sSIMOo*_]
i ragazzi spesso credono di fare i grandi fumando..dopo lo raccontano ai loro amici e si vantano tanto..io credo che sia immaturo..
è chiaramente immaturo...
-
Io la prima a 19 anni,come la prima sbronza.
Avendo amici tranquilli,non è mia abitudine nè fumare,ne bere(anzi,sono l'unico che beve).
Trovo ridicoli,tutti quei bambinetti che si ubriacano e si fumano addosso tanto per sentirsi diversi e "maturi".