Visualizzazione stampabile
-
io ho la media di 100 bestemmie al giorno
-
mai bestemmiato, e mi da fastidio chi lo fa..per quanto ti riguarda, se ti è discpiaciuto così tanto l'importante è non rifarlo...
-
ora non dico sia giusto bestemmiare...ma farsi tutta quest'autocritica x una bestemmia mi apre addirittura esagerato :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adri.Pa_93
Uffa che palle !! Oggi mi è scappata una bestemmia mentre giocavo a basket:( ! Ogni volta dico "Zio cane" mentre oggi al posto di Zio mi è scappata un'altra cosa...che palle!
Era l'unica cattiveria mai fatta in vita mia...
Però c'è da dire che non l'ho fatto volontariamente, è un buon segno no? :lol:
E voi bestemmiate?
se per una bestemmia ti fai problemi..allora io non dovrei dormire la notte
-
.-. io bestemmio tipo ogni 10 secondi
-
quante seghe mentali per due semplici parole.
-
Per tutte le bestemmie che sparo ogni secondo dovrei già marcire nei succhi gastrici di Satana...
:) dai capita a volte che ti scappa una bestemmia,stai più attenta la prossima volta
-
Quote:
Adri.Pa_93
Uffa che palle !! Oggi mi è scappata una bestemmia mentre giocavo a basket:( ! Ogni volta dico "Zio cane" mentre oggi al posto di Zio mi è scappata un'altra cosa...che palle!
Era l'unica cattiveria mai fatta in vita mia...
Però c'è da dire che non l'ho fatto volontariamente, è un buon segno no? :lol:
E voi bestemmiate?
Diciamo che mi piace associare il suo nome a varie cose/animali ecc ecc:roll:
-
Quote:
Lord Irenikus
Vivo in Toscana dove la bestemmia è un intercalata comune....vai con Dio.
:lol::lol::lol:
Dai su, non andrai all'inferno x questo...vivi sereno!!!;)
-
le bestemmie volano a tutti
(a me se proprio escono...escono sottovoce)...però se nn c'è l intenzione non è così grave...certo urlarla come hanno detto è segno di non rispetto e maleducazione...
non so...credo arrivi a essere peccato nel momento in cui tu lo voglia dire con cattiveria nei confronti del santo...o di dio...e chi bestemmia davvero in questo modo?