Visualizzazione stampabile
-
nn t lamentare..io ho avuto il xmesso d andare a un concerto a 17anni..
tu ne hai 14 e hai la possibilità addirittura d konoscerli..ank se nn c mangi nn succede nnt..!
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
:lol:
Bwahahahahahaha.... tu sei un genio!! :lol:Prevedi il futuro!! Il cantante ha invitato anke loro! Si xò k palle... nn posso portare le mie storie se ci sn anke i miei soprattutto mio padre. Voi potete anke nn credermi ma se volete vi copio l'e-mail. Dopo k io gli ho detto quello k era successo lui ha risposto:
I tuoi genitori hanno perfettamente ragione.
Sono invitati anche loro naturalmente a mangiare con noi, siamo a cena in ogni caso in un tendone pubblico, alla presenza di centinaia di persone, i "rischi" sono sempre dietro l'angolo e non c'è da fidarsi di nessuno, comprendo bene la situazione. Però fai leggere questa mail a loro, saremo felici di conoscere anche loro.
Ciao
Bene no?? vabbè... mancano solo 10 giorni... pseriamo k vada tutto bene....
e tutti finirono felici e contenti
-
Son l'unica cattiva ragazza? Digli che vai a cena con le tue compagne e poi andate tutte insieme al concerto, e invece vai a cena con loro:029:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
nn t lamentare..io ho avuto il xmesso d andare a un concerto a 17anni..
tu ne hai 14 e hai la possibilità addirittura d konoscerli..ank se nn c mangi nn succede nnt..!
Ok... ma ti faccio presente k è un gruppo abbastanza sconosciuto... cioè, ai concerti hanno una media delle 3000 xsn nn di più quindi nn è k sia 'sto grande evento....
-
Quote:
Patu
Son l'unica cattiva ragazza? Digli che vai a cena con le tue compagne e poi andate tutte insieme al concerto, e invece vai a cena con loro:029:
La pensi come me!!! xò cmq adesso... tra 9 giorni cenerò con loro e verranno anke i miei... dai meglio di niente preferisco averli tra i piedi!!!:roll:
-
Quote:
Patu
anche io l'avevo proposto :cry::cry: mi sembra la cosa piu logica :matrix:
-
cerca di convincerli a tutti i costi,capiranno.
-
ma il tuo sogno è mangiare con loro?:108:
che ti frega tanto a vai a fare due chiacchiere con loro cmq.farlo mentre mangiate credo sia solo un dettaglio.basta accontentarsi.
-
ma allora go home, saranno i soliti pervertiti in cerca di bambine.
-
Quote:
Nelly93
ma allora go home, saranno i soliti pervertiti in cerca di bambine.
ma ***** dici? Sn musicisti, mica pedofili! Il cantante è pure sposato e ha figli... k poi le loro canzoni fossero un po' sconcie nn c'entra...:lol: