Visualizzazione stampabile
-
Verso il papà
Benchè il tuo seme abbia fecondato la mia cara mammina, questo non vuol dire che io ti debba per forza venerare. Adesso che tutta una serie di delusioni si sono succedute prima di adesso, posso dirti francamente che sei un essere falso che quando è arrabbiato e alza il telefono spalanca un sorriso a 32 che ti fa sembrare uno schifoso verme. Adesso comincio a capire perchè sono così antipatico verso gli altri. E'tutta colpa tua è del tuo uccellaccio del cacchio! E cosa ci ha trovato in te mia madre non lo capirò mai! E se adesso credi che ti deluderò ancora.....VAFFAN*beep*!!!!
-
Potresti spiegarti meglio? Che è successo?
-
ti dovevi sfogare!
fa sempre bene sfogarsi! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hand of blood
Potresti spiegarti meglio? Che è successo?
-
Quote:
Sweeney
Benchè il tuo seme abbia fecondato la mia cara mammina, questo non vuol dire che io ti debba per forza venerare. Adesso che tutta una serie di delusioni si sono succedute prima di adesso, posso dirti francamente che sei un essere falso che quando è arrabbiato e alza il telefono spalanca un sorriso a 32 che ti fa sembrare uno schifoso verme. Adesso comincio a capire perchè sono così antipatico verso gli altri. E'tutta colpa tua è del tuo uccellaccio del cacchio! E cosa ci ha trovato in te mia madre non lo capirò mai! E se adesso credi che ti deluderò ancora.....VAFFAN*beep*!!!!
ciao...però parole forti e tanta rabbia dentro di te....purtroppo non ho capito bene cosa ti è sucesso se poo aiutarti volentieri ciao!!!
-
Sembra che qualsiasi cosa io faccia sia una cagata per mio padre.
-
Quanti anni hai?
Anche quando io ero piccolo mio padre era cosi. E faceva bene, perche' ero addormentato.
-
Quote:
Sweeney
non sei l'unico che per il proprio genitore sei un' incapace buono a nulla.....tu ti piaci?sei in pace con te stesso?ti senti sereno felice appagato per quello che fai per come sei?allora fregatene solo perchè lui è tuo padre non è obbligatorio che tu abbia il suo apoggio o benestare su tutto,puoi chiederli perchè fà cosi con te,se si vuol spiegare bene se nò vivi tranquillo e fai la tua vita quello che ci perde è lui...auguri!!
-
Quote:
Sweeney
Oh ma sti padri proprio... Il mio è identico.
Con la differenza che alle sue azioni rispondo con un sorrisone gigante e me ne sbatto.
E' dura, ma visto che spera di ferirmi dopo 1 po' si sdà. Prova:D
-
dai, sei sicuro di quello che dici? è pesante sta cosa
-
non so perkè tu sia così incacchiato cn tuo padre ma limitati ad ignorarlo...non ci vuole molto cmq anke io a volte mi faccio queste domande:roll:
-
per fortuna non ho mai avuto un padre cosi =.=
w il mi babbo...
beh magari ora la vivi male
... ma un domani potrseti trasformare la tua sofferenza in qualcosa di positivo
-
x mio padre quello ke faccio io va sempre bene.
ops!
nn sa 1 ***** di me da 1 anno a sta parte e nn mi kiama da 71 giorni!
qst spiega xkè va sempre ttt bene, il menefreghismo! :lol:
scherzi a parte, a volte lo vorrei ank io 1 padre ke mi mettesse in punizione e ke mi sgridasse x ogni cazzata..
-
Io se fossi in te me ne sbatterei.
E non mi farei vedere mai giù per quello che dice.
Anche se in realtà non so cosa significa stare in una situazione del genere.
-
Quote:
Danielle
x mio padre quello ke faccio io va sempre bene.
ops!
nn sa 1 ***** di me da 1 anno a sta parte e nn mi kiama da 71 giorni!
qst spiega xkè va sempre ttt bene, il menefreghismo! :lol:
scherzi a parte, a volte lo vorrei ank io 1 padre ke mi mettesse in punizione e ke mi sgridasse x ogni cazzata..
quoto.. a volte quando lo si ha tra i piedi nn si capisce l iportanza..
io mio padre non lo vedo da 4 anni, se lo vedo è "ciao" e ciao.. stop..
è come se nn fossi sua figlia..
quindi tienitelo stretto...
-
Quote:
LadyBarbona
quoto.. a volte quando lo si ha tra i piedi nn si capisce l iportanza..
io mio padre non lo vedo da 4 anni, se lo vedo è "ciao" e ciao.. stop..
è come se nn fossi sua figlia..
quindi tienitelo stretto...
il brutto è quello..quando lo "perdi" t manka..ma quando c'è è uno stress..
diko kosì xk quando sto fuori d kasa x qlk giorno m manka..ma appena rientro in kasa finisce la pace..si ritorna a litigare e io k nn lo sopporto d nuovo..!
t faccio un esempio..a marzo sn stata in gita x 6giorni a vienna..!e in quei giorni mi è mankato..arrivata in stazione..entro in makkina...
c siamo parlati ed ekko k abbiamo litigato..mi è passata la voglia dtornare a kasa..:?
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
il brutto è quello..quando lo "perdi" t manka..ma quando c'è è uno stress..
diko kosì xk quando sto fuori d kasa x qlk giorno m manka..ma appena rientro in kasa finisce la pace..si ritorna a litigare e io k nn lo sopporto d nuovo..!
t faccio un esempio..a marzo sn stata in gita x 6giorni a vienna..!e in quei giorni mi è mankato..arrivata in stazione..entro in makkina...
c siamo parlati ed ekko k abbiamo litigato..mi è passata la voglia dtornare a kasa..:?
Si però Credimi.. quando scoprirai di non poterlo piu avere.. sarà una gara dura.. quindi, vi invito magari ad accettarli x come sono... pallosi, ke rompono sempre.. però amateli.. xke non potranno esserci x sempre.
-
Quote:
LadyBarbona
Si però Credimi.. quando scoprirai di non poterlo piu avere.. sarà una gara dura.. quindi, vi invito magari ad accettarli x come sono... pallosi, ke rompono sempre.. però amateli.. xke non potranno esserci x sempre.
quoto.
x ora mio padre è vivo e vegeto e mi fa male pensarci xkè si è dimenticato della sua unica figlia.
diciamo ke la figura del 'padre rompiscatole' la vedo in mio nonno, ke mi ha cresciuta, mantenuta, punita e quant'altro.
volente o nolente sn figure importanti, soprattt se si interessano a noi figli a fino a cazziarci e a nn farci + vivere. :)
-
Quote:
Danielle
quoto.
x ora mio padre è vivo e vegeto e mi fa male pensarci xkè si è dimenticato della sua unica figlia.
diciamo ke la figura del 'padre rompiscatole' la vedo in mio nonno, ke mi ha cresciuta, mantenuta, punita e quant'altro.
volente o nolente sn figure importanti, soprattt se si interessano a noi figli a fino a cazziarci e a nn farci + vivere. :)
anke il mio è vivo.. però
è come se non ci fosse =)
Vabbe.. ^^
-
Quote:
Sweeney
cosa ti aspetti, un premio? già è tantop che non ti insulta come il mio -.-
-
sarà che per me questo tipo di figura è stata mia madre, mio padre era piuttosto un "compagno di giuochi"...:risatina:
-
Quote:
imok
cosa ti aspetti, un premio? già è tantop che non ti insulta come il mio -.-
Ragazzi come sei depresso.
-
Quote:
Sweeney
Ragazzi come sei depresso.
beh, fino a prova contraria il "post lamento" lo hai aperto tu...
bello che son stato addirittura sereno nel risponderti, la prossima volta eviterò.