Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
mha..chissà...non so che pensare
-
Quote:
anjaswe
forse ha altri problemi che non vuole dire
-
Quote:
hellion
può essere che sia stressato e abbia dei problemi e per questo si butti nello sport per sfogarsi e non riesca ad ingrassare... perchè non provi a chiederglielo?
quoto...
-
Quando le persone ti condizionano, ti portano a questo.
Oppure può essere, come dice qualcuno, che ha problemi di altro tipo e non vuole dirlo.
-
Quote:
° Aredhella °
probabilemente ha incontrato tanta gente scema che lo continua a sfottere perchè è magro...o magari fa battutine e commentini...
Però lui se è magro non ci può fare nulla
E' costituzione.
se è magro e continua a mangiare regolarmente va benissimo.. quella degli altri è solo invidia
-
Quote:
anemy
Forse anja ha ragione, forse tuo fratello sa di avere alcuni problemi che non vuole dire, potrebbe essere qualsiasi cosa.
E' anche possibile, visto che è frequente, che le altre persone lo 'ossessionano' sulla sua magrezza, stupidamente (visto che hai detto che mangia molto e fa sport), oppure solo per invidia, magari è sì magro, ma tutto sommato si fa notare.
Ma potrebbe essere che si sia accorto di suo che vuole essere più in carne, meglio per lui.
-
Secondo me
-o gliel'ha fatto notare una ragazza che a lui piace e allora per poterle piacere si è messo in testa sta cosa (il mio l'ho fatto ingrassare :098: )
-o glielo fanno notare tutti continuamente e lui s'è rotto (in questo caso potrebbe allegramente mandare tutti a cagare cmq)
-o semplicemente non si piace e vuole ingrassare. Appoggialo, che te frega?!
-
mi disp ma prova a parlargli
-
Secondo me una taglia 48 per un uomo nn è cosi disastrosa... mio fratello porta questa taglia e sta benissimo, pur mangiando anche lui tantissimo e facendo molto sport (come vedi a volte si tratta di costituzione)... magari anch io potessi mangiare a dismisura senza dovermi preoccupare :evil:
Ma poi........... chi è quel pazzo che ha una 48 e vorrebbe entrare in una 44?!?!?!?!?!!? per un uomo quella taglia è davvero abominevole.... :?
Cmq si lascia troppo influenzare dai giudizi....
-
Quote:
anjaswe
forse ha altri problemi che non vuole dire