Visualizzazione stampabile
-
Come mai?
[IMG]file:///C:/Users/Utente/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]Domani compleanno.
I miei mi vogliono un sacco di bene, mi hanno regalato una maglietta stupenda ed una fotocamera meravigliosa, sapendo che adoro scattare foto.
Mia mamma ha perfino organizzato una sorta di aperitivo con me e le mie amiche
Inoltre ho finito in clinica a verona.
Basta. Finalmente a casa.
Non mi vedo particolarmente grassa.
Dovrei sprizzare felicità da tutti i pori.
Eppure sono triste.
Malinconica
Avrei voglia di piangere
Perchè?
-
Dai tempo al tempo.
Magari domani sei felicissima :050:
:kiss::kiss::kiss:
-
-
tranquilla...piccoli momenti che capitano a chiunque...vedrai che t sentirai meglio :):)
-
sarà un momento...
vedrai che, tra non molto, 'sta sensazione se ne tornerà da dov'è venuta... :)
-
forse ti sentira svuotata perchè hai passato momenti difficili ma pian piano credo che lecose andranno meglio. te lo auguro :)
-
vai tranq...è soltanto un momento...cerca di divertirti più che puoi ok...e non pensare sempre in negativo...:D
Tantissimi auguroni...
-
Sei malinconica e ti viene da piangere, perchè eri(voglio sperare) vittima dell'anoressia mentale,è solo una fase temporane che passera con il tempo, non ti abbattere, tutti – e sottolineo tutti – abbiamo dei problemi e delle difficoltà e per fortuna possiamo darci una mano a vicenda affinché ognuno risolva le proprie o trovi strategie alternative che gli consentano una vita dignitosa e felice. Ne vale la pena e te lo dico col cuore.;)
-
secondo me hai bisogno di distrarti ora e di non pensare, esci con le amiche ed evita di pensare a quello che è stato nei mesi passati(la clinica e tutto il resto) riparti da zero, riparti da te stessa, fatti forza, sei uscita vincente da una situazione in cui non tutte escono, solo questo dovrebbe spronarti.
-
Probabilmente perchè hai voglia di lasciare tutti i brutti ricordi alle spalle.
Sfogati e ricomincia voltando pagina...
-
hai solo bisogno di trovare la stabilità tranquilla... fra poco ti sentirai come nuova!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patu
[IMG]file:///C:/Users/Utente/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]Domani compleanno.
I miei mi vogliono un sacco di bene, mi hanno regalato una maglietta stupenda ed una fotocamera meravigliosa, sapendo che adoro scattare foto.
Eppure sono triste.
Malinconica
Avrei voglia di piangere
Perchè?
perchè forse devi solo abituarti ad esser serena, non è facile all'inizio.
però sono molto felice per te :)
-
Quote:
keira
secondo me hai bisogno di distrarti ora e di non pensare, esci con le amiche ed evita di pensare a quello che è stato nei mesi passati(la clinica e tutto il resto) riparti da zero, riparti da te stessa, fatti forza, sei uscita vincente da una situazione in cui non tutte escono, solo questo dovrebbe spronarti.
-
Quote:
anjaswe
forse ti sentira svuotata perchè hai passato momenti difficili ma pian piano credo che lecose andranno meglio. te lo auguro :)
-
-
E' la scossa di assestamento. Quando si passa da una condizione semi-permanente ad un'altra c'è una mancanza di abitudine.
Ora devi semplicemente amare la serenità, e credo sarà bello abituartici considerando i problemi che hai dovuto passare ^^
-
Quote:
Jessie
tranquilla...piccoli momenti che capitano a chiunque...vedrai che t sentirai meglio :):)
forse dovresti solo apprezzare di più quello che hai!
-
Quoto Il Lupo...
Ora devi ricominciare a stabilire i valori prioritari della tua esistenza, che devono essere la serenità con famiglia e amici, progetti concreti futuri e tanta voglia di vivere!
Ora riparti da zero, normale che ti senti un pò 'spiazzata'... dai tempo al tempo, le belle cose arrivano, credimi! ...ma devi crederci anche tu... cerca di circondarti di amiche sincere, che ti mostrano tutto il loro appoggio e la loro comprensione... e allontanati assolutamente da tutte quelle ignobili persone che a loro tempo ti dissero che eri grassa... innalza i tuoi valori!! arriverai in cima anche tu!! bacio!
-
Piangere ti sfoga, a volte ti fa sentire meglio. Forse vuoi solo liberarti..
Cerca di divertirti ora che sei finalmente uscita da quella clinica che tanto odiavi.
Cambia opinione di te e la tua vita e continua ad andare avanti, e divertiti senza pensare troppo. ^^
-
magari dopo un periodo difficile hai solo bisogno di sfogare tt le tensioni accumulate, cerca di rilassarti,nn chiuderti in te stessa,esci divertiti e se ti viene da piangere nn vergognarti,confidati con un amica o con tua madre presto passerà:kiss:
-
Quote:
DocJay™
sarà un momento...
vedrai che, tra non molto, 'sta sensazione se ne tornerà da dov'è venuta... :)
-
Perchè hai passato un brutto periodo, e hai dovuto affrontare molti problemi.
Datti tempo e non avere fretta. COl tempo passa tutto, e te lo auguro. :)
-
Quote:
anjaswe
-
Quote:
keira
-
Quote:
Patu
Eppure sono triste.
Malinconica
Avrei voglia di piangere
Perchè?
forse perchè sai che stai dando l'addio ad una parte di te a cui dovrai rinunciare con molta fatica. coraggio. passerà
-
Ora va' un po' meglio... sono un po' più sicura perchè mi dicono che non sembro ingrassata...(ho preso 3 kg in tutto) guarita di sicuro non posso definirmi...ma va un pochinino meglio diciamo