ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Quando qualkuno parla male di voi...

  1. #31
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io a gente cosi gli spacco il cul0 di solito.

    La seconda volta non capita mai, per foruna loro.




  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede anche a me ed è una cosa che non sopporto...
    ma i veri amici, se ti conoscono e apprezzano veramente, ti rimarranno accanto

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    Salve raga, scrivo questo topic x sfogarmi + ke altro, nn vi è mai kapitato ke qualkuno parlava male di voi alle vostre spalle?
    Io mi trovo proprio in questa situazione! Parlano quasi tutti male di me agli altri , e dikono ke sono gay, ke nn valgo a niente e altre kose ke nn sono vere e sono tutte inventate
    Proprio una mezz'oretta fà una mia amika di fiducia mi ha detto ke qualkuno dice ke sono single xkè nn valgo niente kome ragazzo E naturalmente ci sono quelli ke ci kredono.
    Inizialmente nn me ne fregava niente, xkè kmq la gente dice sempre kakkiate, ma adesso ke sto perdendo amicizie visto ke arrivano tutte queste voci negative e false, sto kominciando a soffrire

    Quakuno mi può dare qualke konsiglio?
    i veri amici non si perdono mai.. soprattutto per queste cose.. quindi ripensa prima di tutto a quali sono i tuoi amici...

    sentendosi parlare male alle spalle.. anche chi sembra se ne freghi.. in realtà... ci offre.. non è bello..


    poi... magari fai qualcosa per cambiare la situazione...

    noi al massimo ti possiamo dire tre cakkiatelle.. è ke dopo sei tu che devi agire senza discorrerci tanto sopra..

    spesso le persone più derise, evitate, sono coloro che poi VERAMENTE diventano qualcuno seriamente.. salgono molti gradini sopra rispetto a quella gran massa di imbecilli che avevano una volta creduto di poter giudicare...FATTI VALERE!

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a 19 anni ancora ti frega delle cattiverie false ke pensa la gente?
    vivi la tua vita con indifferenza verso gli altri e considera solo gli Amici ke ti dicono le cose in faccia, ma con rispetto, o cmq coloro di cui ti fidi

  6. #35
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se io sono molto amica di una persona e mi vengono a dire che questa è gay, obesa, impotente ecc ecc io
    1) la conosco e mi tappo le orecchie
    2) ne parlo con l'interessata/o

    Quindi chi si è allontanato non ti voleva bene.

    Cmq queste cose accadono a tutti purtroppo, me compresa; la cosa più ovvia da fare è rispondere ma meglio ancora fregartene, perché non smetteranno mai.

    Fidati che chi ti vuol bene gli possono dire anche che sei Satana ma non ti abbandona

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    se per queste voci hai perso degli amici vuol dire che non erano veri amici....
    secondo me devi fare l' indifferente... è difficile.... ma devi farlo.... tieniti vicini i veri amici.... perchè loro sanno che queste voci sono false...
    se proprio vuoi vai a cercare il pirla che ha messo in giro le voci e ci parli!....
    ricorrerai alla violenza solo se strettamente necessaria

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quante risposte! Grazie a tutti per i consigli!!!

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sbattetene e prosegui per la tua strada!..chi ti è amico sul serio ti seguirà!..gli altri..meglio perderli che trovarlI!

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    io x le voci k girano ho xso un amore..
    una mia "amika" ha sparso voci false su d me..mettendomi kontro tutti i miei amici..tutta la skuola..

    ti kapisko..e sai solo alkune xsn sn rimaste vicino a me..e queste xsn sn ankr kn me ora..dopo tanto tempo..
    vuoi sapere k fine ha fatto qll "mia amika"?è sparita..ha kambiato kompagnia..e ora è lei disprezzata da tutti x quello k ha inventato su d me..e io sn d nuovo kn quegli amici..è vero hanno sbagliato ma lo hanno ammesso..!

    kn questo voglio dirti k
    1)la verità viene a galla..
    2)se fossero tuoi amici t avrebbero parlato..(poi nn kapisko dv è il probl se x kaso diventassi gay!)
    3)lascia stare..NN ALZARE LE MANI A NESSUNO..gira a testa alta e sbattitene..qlkn kapirà km stanno le kose veramente..e se nn succede..fatti nuove amicizie..
    4)qnd vedi kolui k ha messo in giro ste voci..nn lo konsiderare..è stupido..un bambino se dice kose del genere..poverino è geloso della tua vita!!!XD
    5)fai un diskorso a qll xsn k konsideri + tue amike..se hanno un minimo d cervello kapiskono e staranno dalla tua parte..se nn succede un BEL VAFFA A TUTTI C STA'!

    in bokka al lupo..ciao
    quoto, hai proprio ragione!!

  11. #40
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    da me tutte ste cose dette dietro non ci sono... o almeno a me non è ancora capitato che mi dicessero cose dietro, o che qualcuno sia venuto a dirmi qualcosa per smer**re un'altro...

    fatto sta che, come ti hanno detto già tutti, il modo migliore è fregartene e tenerti stretto i VERI amici

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 10:59
  2. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 3:12
  3. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 23:10
  4. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 14:48